PRP

thedragon

Utente
26 Aprile 2006
8
0
5
Salve a tutti, vorrei sapere se ci sono persone che si sono sottoposte al PRP per la cura dei capelli ed hanno riscontrato eventuali risultati positivi....
Grazie

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
io la prima seduta l'ho fatta 3 mesi fa ed a breve a farò la seconda.
Però come per tutte le terapie bisogna valutare dopo 6 mesi... certo è che sicuramente non è nulla di miracoloso.

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Pierre83 ha scritto:
avoglia a fare prp se non usi minox e fina... avoglia a spendere fior di soldi...

ti riferisci a me? io continuo ad usare minox ed anti DHT naturali.

frank84

Utente
18 Maggio 2009
62
0
65
e comunque ho visto foto dal mio derma di persone che hanno mantenuto usando solo il prp... Anche se io andrei sul sicuro, usando almeno il minox e cmq sentendo cosa dice il derma

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
kakaroth86 ha scritto:
Pierre83 ha scritto:
avoglia a fare prp se non usi minox e fina... avoglia a spendere fior di soldi...

ultimamente siete un pò troppo suscettibili, parlavo in generale, così stai tranquillo

18 Agosto 2012
29
0
15
Ciao a tutti [:)]

Il prp fatto una sola volta oppure una volta ogni tanto non serve a niente [:)] ... Se vuoi te lo metto per iscritto in stampatello [:p]

IL PRP FATTO IN QUESTO MODO NON SERVE A NIENTE

Cio' nonostante x me il prp e' una tecnica geniale ... Ma l'efficacia del prp non risiede nel prp in se' ma nella frequenza con cui si stimola il tessuto bulbare con il prp

Se mettiamo in conto che una sola seduta costa dai 500 ai 2500 euro per me e' allucinante ... Questo fa capire quanta speculazione ci sia su questa branca della dermatologia ...

X avere un ottimo effetto sul tessuto bulbare il prp bisogna farlo una volta al mese!!! ... Ma con quello che costa [:I] accidenti! [B)]

Comunque Si puo' avere lo STESSO funzionamento ed effetto del prp con altre metodiche che costano ben piu' poco come lipolitici alias amminofillina e con il dermaroller

Ma questo non conta perchè non porta soldi ai dermatologi che devono arricchirsi ... Che vergogna!

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
Pierre83 ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
Pierre83 ha scritto:

ultimamente siete un pò troppo suscettibili, parlavo in generale, così stai tranquillo

non mi pare di averti risposto male eh... ho solo detto che per me il PRP non sostituisce nessuna terapia.. semmai aiuta quelle classiche.

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
kakaroth86 ha scritto:
Pierre83 ha scritto:
kakaroth86 ha scritto:
Pierre83 ha scritto:

non mi pare di averti risposto male eh... ho solo detto che per me il PRP non sostituisce nessuna terapia.. semmai aiuta quelle classiche.

ok[;)]

thedragon

Utente
26 Aprile 2006
8
0
5
A breve vorrei farlo qui a Napoli, il costo è di 350€ a seduta per un totale di 3 sedute
Totale €.1050,00

speriamo che servi a qualcosa...!!!! 1000 euro sono sempre 1000 euro

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,288
76
915
ci sono degli appositi topic sul PRP ....

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=56052

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=46319

meglio se aggiorni qua.