Prp

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
Salve ragazzi nn so se ho aperto il post nella sezione giusta vorrei sapere anche dai più esperti del forum se conoscete qualcuno in Italia che fa il platelet-rich plasma hy tissue prp sarebbe un prp di alta qualità con le apparecchiature della Fidia che appunto sono italiane e che hanno un rendimento se fatto con centrifugazione sequenziale 10 volte superiore a dei prp magari comuni che possono fare tutti questo me lo ha detto il dottor coutho in Spagna , visto che lui dopo i trapianti utilizza questo metodo che mi dice appunto italiano grazie mille per chi saprà aiutarmi

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
Nn so se magari il dottor tesauro usa questo tipo di metodo visto che io ho fatto un prp da lui ma nn sapevo però che metodo usava ora che sono venuto a conoscenza che questo e’ un metodo di alta qualità mi chiedevo appunto chi poteva darmi una mano grazie mille a tutti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,021
1,235
2,015
Si tratta di un semplice prp leuco arricchito ci sono moltiossimi kit in commercio che permettono di poterlo eseguire, e' praticamente la norma attualmente
saluyti

• Mi Piace
Reazioni: proxy

marmocchia

Utente
9 Ottobre 2006
159
0
165
Si tratta di un semplice prp leuco arricchito ci sono moltiossimi kit in commercio che permettono di poterlo eseguire, e' praticamente la norma attualmente
saluyti
Dottore mi scusi il disturbo mica mi potrebbe consigliare un buon centro che fa prp di alta qualità in campana ? Grazie mille