PRP vantaggi e svantaggi

littlechicca

Utente
10 Febbraio 2017
22
0
15
Salve,
volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi se le micropunture del PRP posso danneggiare i bulbi piliferi. Grazie

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,964
3,692
2,015
Milano
Ovviamente no, altrimenti non sarebbe mai stata utilizzata questa tecnica per i capelli.

Ciao

MA - r l i n

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
riccardo123 ha scritto:
vorrei capire come mai avete aperto una nuova discussione sul prp quando c'è questa

perche' c e gente ( e mi pare palese) che vuole continuare a sponsorizzarlo... lo sanno anche i sassi che non fa' nulla..al max un associazione con i trapianti per migliorare la vascolarizzazione stop

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
nada ha scritto:
scusa ma lo ho aperto io, che non voglio sponsorizzare proprio nulla

non credo parlava affatto di te e nemmeno io ,anche perche' il topic lo ha aperto un altra persona..

nada

Utente
16 Marzo 2011
947
1
265
no perchè ha scritto il post in risposta a Riccardo che si domandava come mai abbiamo aperto un'altra discussione sul prp quando c'è già questa. L'ho aperta io ma a me interessa solo avere i capelli come voglio io. Poi se risolvete anche voi il problema sono davvero felice anche per voi, del resto non mi importa nulla

onetwo

Utente
30 Aprile 2017
230
1
165
ahahahah ancora si vuole fare pubblicità ..poi sempre le stesse cliniche... basta dai siete patetici