Prp tricovel e problemi cardiaci

andgalizia1

Utente
19 Luglio 2021
3
1
5
Salve. Mesi fa ho provato il Prp Tricovel insieme a Finasteride e minoxidil sotto controllo medico. Dopo 2 mesi ho avuto una miopericardite. Non so se c'è un nesso tra questi farmaci e la patologia cardiaca. Qualcuno che ha assunto questi farmaci ha avuto problemi cardiaci?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Salve. Mesi fa ho provato il Prp Tricovel insieme a Finasteride e minoxidil sotto controllo medico. Dopo 2 mesi ho avuto una miopericardite. Non so se c'è un nesso tra questi farmaci e la patologia cardiaca. Qualcuno che ha assunto questi farmaci ha avuto problemi cardiaci?
Il tuo cardiologo che dice?
 

andgalizia1

Utente
19 Luglio 2021
3
1
5
Il cardiologo crede che non ci sia correlazione ma non conosce bene il Tricovel perché è un farmaco relativamente nuovo. Sarebbe utile sapere se ci sono altri casi oltre il mio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Il cardiologo crede che non ci sia correlazione ma non conosce bene il Tricovel perché è un farmaco relativamente nuovo. Sarebbe utile sapere se ci sono altri casi oltre il mio
Non è un farmaco è un dermocosmetico ;)
 

suphan

Utente
27 Agosto 2010
82
0
65
andgalizia1

a metà luglio ho avuto anch'io una miopericardite (non sono vaccinato) ma non credo che ci sia un nesso tra il prodotto menzionato e il problema avuto.
Io sto seguendo un protocollo, PRP Biomimetic, e lo seguo con cadenza di 21 giorni. Il primo trattamento l'ho eseguito dopo un mese che ero stato dimesso dall'ospedale ma non ho avuto alcun problema..