PRP Pisa- Firenze

scrupolo75

Utente
23 Dicembre 2019
9
0
5
toscana
Buongiorno a tutti, spero di non arrecare danni sbagliando sezione, se fosse così, mi scuso anticipatamente.

Vorrei fare una cura, su consiglio del mio medico e amico di PRP ma non so a chi affidarmi su queste due città, c'è qualcuno che può consigliarmi un centro valido?

Grazie saluti
 

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
175
13
165
Buongiorno a tutti, spero di non arrecare danni sbagliando sezione, se fosse così, mi scuso anticipatamente.

Vorrei fare una cura, su consiglio del mio medico e amico di PRP ma non so a chi affidarmi su queste due città, c'è qualcuno che può consigliarmi un centro valido?

Grazie saluti
Ciao, prima di fare la PRP fai una visita da un dermatologo esperto in tricologia, con la pro spenderesti un sacco di soldi senza risolvere il problema.... Saluti
 

scrupolo75

Utente
23 Dicembre 2019
9
0
5
toscana
si, grazie per la tua risposta ma il medico in questione è proprio un dermatologo, che però non è presente nella mia zona (vecchia amicizia) per questo non so a chi rivolgermi

grazie aiutatemi:)
 

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
175
13
165
Se puoi vai a Firenze, li c'è il dottor Marliani, il top in Italia competenza e professionalità...
 

scrupolo75

Utente
23 Dicembre 2019
9
0
5
toscana
veramente non serve a nulla?
Ho letto molto, rapporto qualità prezzo, ovviamente è un tentativo e a detta del mio dermatologo è molto utile poi non so

Marliani a una clinica?

grazie
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
veramente non serve a nulla?
Ho letto molto, rapporto qualità prezzo, ovviamente è un tentativo e a detta del mio dermatologo è molto utile poi non so

Marliani a una clinica?

grazie
Se hai aga non serve a nulla o altrimenti avremmo avuto tante di quelle foto nei forum in 10 anni circa
 

scrupolo75

Utente
23 Dicembre 2019
9
0
5
toscana
posso chiedere invece il sistema evolutivo del prpe cioè il HCRP se non funziona neppure quello?

ma sopratutto se esiste un centro in toscana

poi, queste procedure le fa solo Xxxxxx?

grazie
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
posso chiedere invece il sistema evolutivo del prpe cioè il HCRP se non funziona neppure quello?

ma sopratutto se esiste un centro in toscana

poi, queste procedure le fa solo Xxxxxx?

grazie
Possono dare tutte le sigle del mondo e sparare i numeri al lotto ciò che ho affermato prima è come stanno le cose, se vuoi fallo così poi vedrai da te se serve a qualcosa o meno
 
14 Gennaio 2019
701
279
265
Personalmente no proprio perché so che non fa una mazza, ho amici che lo hanno provato e conosco personalmente utenti di questa piattaforma che lo hanno provato, senza contare che come detto sono più di 10 anni che se ne parla e se realmente servisse a qualcosa (se non a riempire il portafogli di chi lo vende) saremmo invasi da un sacco di foto che invece non ci sono proprio.. Alcuni medici e non solo, tra i più furbi ti dicono ho una casistica fotografica di alcuni miei pazienti sul mio pc se vuoi ti faccio vedere le foto.. Dire che sono ridicoli é fargli un complimento.. Poi ripeto vedi tu
 
  • Mi Piace
Reazioni: daitan 3