prp nuova cura per alopecia androgenetic

capellibelli

Utente
17 Marzo 2005
18
0
5
Salve a tutti .
Da giorni ho sentito parla di questa nuova cura Prp, la nuova arma contro la caduta dei capelli, ho letto che funziona a roma sapete se viene seguito anche da altri oltre che dall'idi ?
Io sono intenzionata a sottopormi alle sedute ma nn vorrei andare all'ìdi perchè non ho avuto belle esperienze in passato .

vittorioblack

Utente
16 Dicembre 2011
2
0
5
Ciao, mi sono appena iscritto... sono arrivato a questo interessante Forum xchè anch'io sono in cerca di notizie di questo benedetto PRP. Quindi la discusione m'interessa abbastanza.
Speriamo Feedback significativi.[^]

sšlavy

Utente
17 Gennaio 2011
486
2
265
ok, benvenuti[:D]... ma questa è la sezione dedicata alla ginnastica facciale! Capellibelli, capisco bene, anch' io all' Idi ho avuto esperienze molto poco confortanti. Il prp, per ora, si è dimostrata una terapia che necessita comunque, parallelamente, delle altre già esistenti (solito minoxidil e solita finasteride). Le risposte di chi s' è sottoposto al trattamento non sono affatto uniformi, stando a tutto ciò che ho avuto modo di leggere e sentire. Niente miracoli, in ogni caso, tranquilli! Vi suggerirei di spostare la discussione in una sezione più adatta

gelsi

Utente
12 Febbraio 2008
187
0
165
sono solo fattori di crescita, non fanno miracoli, sicuramente non ne fanno per l'alopecia andorgenetica, inoltre trovo che il costo (a quanto ho letto tempo fa) sia sproporzionato al servizio
attenti a farvi spillare soldi, non siate disposti a tutto, usate la testa (meglio quello che c'è dentro che quello che c'è fuori il cranio)

tonka2312

Utente
19 Settembre 2011
5
0
5
Ciao capellibelli,
contrastare la caduta dei capelli seppur possibile è tutt'altro che semplice, infatti le cause possono essere più d'una, inoltre la reazione del nostro organismo ai vari tentativi messi in atto per contrastarla, sono molto soggettivi e quindi con tempi e risultati decisamente diversi e talvolta persino contrastanti. La prima cosa da fare in assoluto è sottoporsi agli esami del sangue mirate, con particolare attenzione a emocromo, ferro, ferritina, magnesio, rame, zinco, acido folico, vit. B12 e per la tiroide TSH, FT3 e FT4.
Con tutta probabilità alcuni valori saranno fuori parametro ed in base a queste risultanze si avranno informazioni preziose per una corretta diagnosi e terapia. La mossa successiva è quella di scegliere un bravo dermatologo tricologo di fiducia dal quale recarsi con gli esiti degli esami. Sarà lui in virtù delle risultanze degli esami a riscontrare la corretta diagnosi e relativa terapia. Se sei già a conoscenza della carenza nel tuo organismo di sostanze e vitamine essenziali per la salute dei capelli, esiste un integratore alimentare naturale in grado di reintegrare nell'organismo in modo naturale tutte le sostanze vitali per la vita e la bellezza dei capelli, con effetti davvero notevoli e che vale la pena di provare, si chiama Restorate bustine. trovi la scheda con le qualità e istruzioni a questo indirizzo:
http://www.integratorialimentarinaturali.blogspot.com
Questo integratore a differenza di altri agisce in modo determinante nell'eliminazione dello stress e riequilibrio dei normali cicli di riposo, eliminando una delle cause principali (anche se poco conosciute) della caduta dei capelli nelle donne.
Sull'argomento PRP e sue applicazioni su cute e capelli, ti segnalo questo link:
http://www.cadutacapellistop.it/ferma-la-caduta-dei-capelli-adesso/

In bocca al lupo tonka..

gelsi

Utente
12 Febbraio 2008
187
0
165
le analisi vanno fatte per scrupolo, ma in realtà con ogni probabilità saranno normali, non alterate, quelle che hai scritto, tonka che fai pubblicità agli integratori, e anche quelle ormonali.
e di norma basta avere un'alimentazione corretta ed uno stile di vita equilibrato per avere uno stato nutrizionale ottimale, senza prendere integratori per niente. nel caso si dovesse rendere necessario, è meglio assumere solo quello che serve, perchè il nostro organismo con l'alimentazione assume già tutto quello che serve, gli elementi in più li immagazzina solo in parte (e poi attenzione, perchè l'accumulo eccessivo di ferro per esempio può essere anche tossico) e poi il resto lo scarta..per questo è inutile prendere cose che non servono. meglio mangiare bene.
nessun integratore elimina lo stress, i cicli di riposo sono regolati dalla melatonina, già presente nel nostro organismo, ed eventualmente acquistabile anche al supermercato, il calcio viene assunto perfino con l'acqua figuriamoci...
a scopo conoscitivo, in generale, vi faccio presente che spesso la RDA riportata sulle confezioni dei prodotti è quella americana, superiore a quella per gli europei (perchè hanno uno stile di vita ed un'alimentazione ben diversa dalla nostra)
un bell'esempio è quella che trovate riportata sulle confezione dei cereali arricchiti per la prima colazione