Prp, grande bufala?

vipema

Utente
26 Gennaio 2015
45
0
15
Oggi dal dermatologo due signori parlavano di questo trattamento e uno diceva all'alteo che ha letto degli articoli che dicevano foase una bufala per monetizzarci sopra, ora io non sono assolutamente informato sull'argomento ma avevo cisto qualche foto di questo trattamento xon ottimo risultati per chi ha un diradamento dei capelli come il mio caso, e mi ero comvonto a farlo.. ma ora, boh..

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
non è una bufala,bisogna fare diffrenza visto che non tutte le tecniche di prp sono uguali

si dice funzioni piuttosto bene nelle donne ma in gran parte dei casi i risultati non sono apprezzabili,soprattutto considerando la spesa secondo me il gioco non vale la candela...

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,570
299
615
Si può definire bufala dove ti fanno spendere 700 euro a seduta quando i risultati nella gran parte dei casi non si vedono. Raramente ho sentito uomini con aga che abbiano avuto qualsiasi tipo di miglioramento.

zimmerman

Utente
26 Novembre 2013
2,198
1
615
in certe cliniche utilizzano dei prp con procedure valide,non entro nello specifico

a mio parere sono terapie che fatte 2-3 volte non possono risolvere la situazione o dare miglioramenti netti..sappiamo tutti che l'aga avanza ogni giorno e le cure realmente efficaci sono quelle portate avanti con costanza ogni giorno

so che alcuni chirughi lo abbinano al trapianto,ma giusto per una situazione contingente