PRP donna

lisabo

Utente
18 Gennaio 2019
2
0
5
Ciao a tutti, sono Lisa e ho 31 e da tempo ho capelli deboli, sottili e diradati. Ho provato molti inutili trattamenti tricologici, ma finora ho buttato solo tantissimo tempo e soldi. Sto pensando al PRP come soluzione e sto cercando delle buone cliniche nel milanese.

Leggo che esistono molti tipi di PRP, PRP HT, Xxxxxx e tanta confusione online, ma non vedo o leggo mai testimonianze quantomeno rassicuranti.

So che i risultati sono diversi da persona a persona ovviamente, ma vorrei sapere se per qualcuno ha funzionato e in che modo.

Mi scuso per tutte le domande, forse mosse anche dalla paura date le mie esperienze pregresse.

Grazie a chi ridponderà!

daitan 3

Utente
25 Febbraio 2018
175
13
165
Buon giorno, fai una visita da un dermatologo specializzato in tricologia, dottor Gigli, cosi hai più chiara la situazione... Che tipo di trattamenti hai fatto?? Posa qualche foto per capire meglio il problema.... Saluti

lisabo

Utente
18 Gennaio 2019
2
0
5
Grazie mille per la risposta! Ho fatto molte visite da dermatologi ed endocrinologi per valutare la situazione ormonale oltre a quella del capello. Il risultato è stato che non ci sono valori sballati in modo eclatante a livello ormonale, ma si tratta comunque di una forma di alopecia che ahimè mi accompagna dall’adolescenza ormai.
I vari medici incontrati mi hanno prescritto minoxidil e la pillola Diane, ovviamente non la finasteride perché è pericolosa nella donna. Ma non ho ottenuto neanche minimamente i risultati sperati.
Mi sono ora rivolta a un medico chirurgo estetico che pratica PRP, il costo è €450 per seduta, si inizia con 3 sedute e poi una all’anno. Il costo è elevato, ma onestamente se ci fossero dei miglioramenti lo farei, ma vorrei sapere se qualcuno di voi l’ha fatto e come si è trovato.
Allego delle foto!
Grazie mille!!

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,027
1,243
2,015
Si tratta di trattamenti che possono coadiuvare una cura mefuca di base ma non sostituirla 
saluti