PRP : chi lo ha fatto? consigli??

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
Mi dite se avete avuto miglioramenti? che miglioramenti...e se i capelli ricrescono ? Grazie mille!

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
Mi dite se avete avuto miglioramenti? che miglioramenti...e se i capelli ricrescono ? Grazie mille!

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
uff ma se non si scrivono su questi forum le esperienze,dove si trovano??sono stravolto non so piu a chi rivolgermi per questo prp..eppure di persone che lo hanno fatto ce ne sono! Vi prego se sapete qualcosa per esperienza diretta aiutatemi

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
Ricordo tempo fà di avere aperto anche io un post dove chiedevo del prp,se lo trovo ti metto il link e leggi un pò i pareri [:)]

robbi76_

Utente
17 Agosto 2008
599
13
265
Chi l'ha fatto non dice di veder miglioramenti mentre il Dott. Gigli afferma di aver rilevato qualcosa ma nulla di eclatante, e cmq sempre abbinato alla terapia farmacologica

6 Marzo 2003
867
5
265

Il PRP lo facciamo anche a Firenze
e con tutti i Crismi (al Centro Sangue della Università).
Per ora è una tecnica sperimentale
da non consigliare ad un paziente.

Non sappiamo se sia davvero utile ma,
fin qui, non si è visto molto...

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Salve Dott Marliani, potrebbe per cortesia spiegare cosa intende dire con tutti i crismi.
Le andrebbe di descrivere nel dettaglio la tecnica che utilizzate a Firenze?

Grazie!

p.s. auguri di Buon Natale ovviamente!

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
dottore in che senso è una tecnica che fa ma non consiglia? Mi chiedo allora, perchè la fate?

Inoltre volevo sapere,anche in casi di sola stempiatura e di una situazione buona il prp non serve a molto secondo voi?Insomma io non so se li fa ricrescere i capelli,però mi accontenterei anche di un ispessimento..perchè se cosi fosse i capelli sembrerebbero di piu!

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
ozne81 ha scritto:
Ricordo tempo fà di avere aperto anche io un post dove chiedevo del prp,se lo trovo ti metto il link e leggi un pò i pareri [:)]

grazie mille.Non ricordi come intitolasti il post? cosi magari posso fare una ricerca io

6 Marzo 2003
867
5
265
Con tutti i Crismi significa che si usa un PRP ad altissima concentrazione
e preparato come si deve e con tutte le accortezze del caso nel centro trasfusionale
del più grande ospedale della Toscana.

Lo facciamo in via sperimentale, per vedere se e quanto può essere utile, su volontari selezionati affetti da alopecia androgenetica che pagano solo il Tiket alla ASL.

NON E' UN TRATTAMENTO DI ROUTINE.

onicebianco

Utente
19 Ottobre 2010
207
0
165
Dottor Marliani, l'altissima concentrazione è emerso non essere proporzionale all'effetto terapeutico, rimango stupita da questa sua affermazione...