Proxycrema x doc.Gigli

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
non penso lui conosca la crema e cmq lui è stato chiaro sulla stempiatura fisiologica...

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Su una probabile stempaitura fisiologica! Non so più cosa devo fare! Ma per arrivare nello studio del doc Gigli é facile? Io sono di Palermo e dovrei fare un bel viaggetto(non sono mai partito solo)!!...

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
ciao darkos vedendo le tue foto purtroppo non mi sembra proprio una stempiatura fisiologica...............per la proxycream puoi contattare trotter2004 lui mi ha detto che la usa ed ha avuto buoni risultati
ciao e a presto[:D][:D]

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
SOno stato dal dermatologo è mi ha detto che la situazione attuale é normale, ho fatto vedere le foto al doc Gigli che mi ha detto che molto probabilmente é fisiologica... Ora siccome non ho la certezza non vorrei stare con le mani in tasca senza far nulla... COsa mi conviene usare una lozione con spiro e prog al 2% oppure la proxycream?

darkos1

Utente
15 Maggio 2005
132
0
165
Ho la lozione spiro e prog al 2% e ieri sera ne ho messo 0,5ml . Va bene cosi? Quale dovrebbe essere la posologia?

P.s. la applico solo nei peletti nei capelli sani non la applico per questo faccio un dosaggio cosi ridotto(0,5ml). Consigliatemi..

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
anche io faccio così prendendo anche il primo cm di capelli più sani....cmq è ok come fai

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
Ciao darkos ,
si come ti diceva studente80 io uso la proxycrem e mi trovo benissimo
ritengo sia quanto di meglio in giro per le tempie e la fronte
La usiamo in due io ed un mio collega di allenamento
ci troviamo benissimo nessuna controindicazione e considera che sia io che il mio collega abbiamo la testa piu' delicata ... avendo fatto entrambi l' autotrapianto
te la consiglio scrivi un post a proxy ti risponderà in tempi ristretti è un ragazzo corretto in tre giorni la ricevi a casa puoi fidarti
ciauuu

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
ALDO SCUSA ,
SE LA PROXYCREMA TI ISPIRA ED IL PROBLEMA E ' LA RICETTA MANDA UNA EMAIL A PROXY SENTI QUELLO CHE TI RISPONDE E COME TI PUO'AIUTARE
IO LA UTILIZZO E SONO CONTENTISSIMO DOVRò FARE UN NUOVO ORDINE
CIAUU

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,801
8,227
2,015
Il doc Gigli se non sbaglio e' in ferie, comunque conosce la crema, spero risponda la prox settimana.

ciauzzz[ph]