Proxycrean genera caduta indotta??

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,112
8,050
2,015
Non ho avuto segnalazioni, ma potrebbe dare caduta indotta, visto che ci sono degli stimolatori, ovvio per chi non ha mai usato minox, intendiamoci.
Per i risultati, i primi riscontri positivi(da chi la usa) gli ho avuti dopo almeno 2 mesi di uso costante della crema almeno una volta al giorno.(Tutto e' soggettivo comunque)

ciauzzz[cp]

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Proxi scusa

non fa niente se rimane qualche residuo della crema fra i capelli vero oppure e' importante che venga assorbita tutta?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,112
8,050
2,015
Beh ovviamente meglio che la crema sia sullo scalpo, ma capita anche a me su capelli piu' lunghi, che ne resti qualche residuo.

ciauzzz[cp]

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
Mi sta venendo un dubbio. Sarà da un mese che applico la proxy e sarà da circa un mese che ho caduta abbondante. Non vorrei che la caduta sia data dalla proxy ( la applico la sera soltanto nella stempiatura ). Aggiungo in oltre che uso la proxycrem preparata senza il minox, almeno proxy mi ha detto cosi, anche se non lo saprò mai se non contiene veramente minox. Consigliatemi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,112
8,050
2,015
Non essendoci il minox lo escludo,ti posso pero' dire, che anchio in questo periodo ho avuto un'aumento della caduta,in generale(sara' un piccolo effluvio? o il troppo sole-vento della spiaggia? )

Per quanto riguarda la versione senza minox,io ti ho mandato quello che la farmacia mi ha preparato,di piu' non posso dirti.

ciauzzzz[cp]