Proxycream

gianpiero

Utente
26 Maggio 2003
17
0
5
Ho iniziato con la crema da quattro giorni e vi terrò informati dei risultati.
Posso solo dire che é molto pratica da applicare, non spo*ca e si asciuga all'istante.
Io ho molta fiducia.
Inoltre da quasi due mesi applico anche lo skinoren crema all'azelaico, non ho avuto alcun effetto collaterale del tipo irritazioni o altro....e anche su questo vi terro aggiornati.
ciao
Gianpiero

gianpiero

Utente
26 Maggio 2003
17
0
5
Posso solo dire che é molto pratica da applicare, non spo*ca e si asciuga all'istante.
Io ho molta fiducia.
Inoltre da quasi due mesi applico anche lo skinoren crema all'azelaico, non ho avuto alcun effetto collaterale del tipo irritazioni o altro....e anche su questo vi terro aggiornati.
ciao
Gianpiero

gianpiero

Utente
26 Maggio 2003
17
0
5
Io ho molta fiducia.
ciao
Gianpiero

quarziux

Utente
1 Novembre 2004
20
0
15
salve a tutti,
inizio anch'io con la versione con mino 5%. intanto ho preparato il terreno con del proxiphen che avevo ancora in casa....
speriamo funzioni sulle tempie [8)]....
salutoniiii Ste

quarziux

Utente
1 Novembre 2004
20
0
15
sicuramente una azione di contenimento. noto che con il passare del tempo i follicoli sono sempre + piccoli e se qlc anno fa avevo + problemi di diradamento sul vertex, ora li sembra migliorato e stabilizzato, ora le tempie appiaono il punto + debole.
ho anche ricominciato da poco a prendere fina (anche se + indicato x vertex) dopo uno stop di 2 anni (+ che altro perchè mi ero rotto a prendere pastiglie e lozioni)e vediamo che contributi e benefici riesco ad ottenere specie con ProxyCr. che sembra un ottimo stimolante. [X]
Salutoniiii Qrz

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Leggi qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8264

ciauzz[cp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Volevo avvisare tutti quelli che aspettavano la Proxycream, che e' arrivata e domani provvedero' alla spedizione.

ciauzz[cp]