Proxycream

orion

Utente
3 Novembre 2014
528
1
265
Ma la Proxycream è ancora disponibile? Come mai non la usate più? Leggendo i vecchi post sembrava che fosse davvero efficace [:I]

ieson

Amministratore
Staff
31 Gennaio 2003
1,942
98
615
47
Bergamo
www.calvizie.net
Chi sei Orion, una spia infiltrata nel forum??? [8D]
Sai che ne ho parlato giusto un paio di giorni fa con i ns. moderatori Marlin e Proxy (da cui il nome, appunto) perchè è giunto il momento di rilanciare questa efficacissima crema?

stai sintonizzato vedrai che ci saranno novità a breve anche su questo fronte [;)]

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Proxi ma tu la utilizzi da sempre o hai interrotto per provare altro?Secondo la tua esperianza su tempie/front fa qualcosa in più di minox e antiandrogeni?
Perdona a priori le troppe domande :-D

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,104
8,045
2,015
Io l'ho usata per parecchi anni e qualcosa fa muovere anche la (come hanno riferito anche altri utenti)
Il problema era il costo,dovevo farne fare parecchia e quindi non l'ho piu' usata.
Come annunciato ci saranno presto novita',ovvio il prodotto necessitera' di prescrizione medica,ma sara'possibile ordinarlo..
State sintonizzati[:D]

marcpastx

Utente
9 Dicembre 2013
170
0
165
Scusate l ignoranza ma cosa è la proxycream da cosa è composta? Quanto costa ? Ma andrebbe bene anche per il
Vertex? Scusate le numerose domande ma sono sempre interessato a ulteriori cure per migliorare la situazione

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,104
8,045
2,015
E' una crema che ho allestito nel 2004,dopo molti tentativi per avere un prodotto che assomigliasse al mitico proxiphen del dr Proctor.
La formulazione e' questa e necessita di ricetta medica:
Minoxidil Solfato 5%
Canreonato di Potassio 2%
Ciproterone Acetato 0,5%
Progesterone 1.5%
Acido Azelaico 1.5%
Vit.E tocoferil acetato 0.5%
Nac ( N-acetil-cisteina) 1%
Glutatione 0.5%
Idrocortisone butirrato 0.05%
Estrone base 0.02 %
Vit B6 0.3%
Zinco solfato 0.8%
Beta sitosterolo 1%
Fenitoina 1%
arginina 0.5%
rame solfato 0.2%

E' una crema pensata piu' che altro per il frontale o dove ci sono pochi capelli(o capelli corti)
Allora il costo era di 35 euro per 30 gr se non ricordo male,ma dovevo farne almeno 120 gr.
Attualmente non saprei dirti il costo attuale,si vedra' quando si andra' a replicarla.

ciauzz[;)]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,104
8,045
2,015
Tutto si puo' fare,comunque ci vorra' del tempo,quindi calma e sangue freddo[:D]

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
E comunque finalmente!
Mi sono sempre chiesto il perche si venda sempre e solo il minox da solo invece di creare un cocktail esplosivo.
Se da soli qiesti ingredienti ci danno solo due capelli in piu...che cazz due capelli in piu ad ingrediente e gia saremmo a 14!:)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,104
8,045
2,015
Beh veramente molti di noi gia' 10 anni fa usava mix bomba[:D]
Lo scopo e' sempre quello che di agire su piu' angolazioni,pero' c'e' sempre chi anche di recente,giudica il plus,appunto un plus inutile[:eek:)]
Quindi difficile accontentare tutti[:D]

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
11
915
Non sarebbe magari possibile usare il gioco forza (penso che votrebberlo utilizzarlo tutti) e avere un prodotto con latanoprost a % discreta e un prezzo abbordabile?

andreact95

Utente
15 Ottobre 2013
1,560
1
615
Secondo me sarebbe meglio fare una versione senza minoxidil, così chi già utilizza un minoxidil può aggiungere la crema senza troppi problemi..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,104
8,045
2,015
kiske202 ha scritto:
Non sarebbe magari possibile usare il gioco forza (penso che votrebberlo utilizzarlo tutti) e avere un prodotto con latanoprost a % discreta e un prezzo abbordabile?

No beh quello costa veramente troppo,attualmente e' impossibile.

angelamar

Utente
6 Febbraio 2015
38
0
15
Blackhead ha scritto:
potreste farne fare una versione con il 2-3% di minox ed una addirittura senza?

Non rischiano di precipitare tutti questi attivi?
La lozione non rischia di essere poco stabile?
Penso che le cose più' semplici siano le migliori!

finnikola

Utente
31 Dicembre 2008
1,596
144
615
Veneto
calviziehelp.it
angelamar ha scritto:
Blackhead ha scritto:
potreste farne fare una versione con il 2-3% di minox ed una addirittura senza?

Non rischiano di precipitare tutti questi attivi?
La lozione non rischia di essere poco stabile?
Penso che le cose più' semplici siano le migliori!

Penso si tratti di una crema e non di una lozione liquida.

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Esatto. è in crema proprio per questo. Permette di unire più principi attivi senza che precipitino.

Io non l'ho mai usata ma la conosco per fama avendo letto molti vecchi post in merito. è una crema collaudata ;)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,104
8,045
2,015
Turop88 ha scritto:
Esatto. è in crema proprio per questo. Permette di unire più principi attivi senza che precipitino.

Io non l'ho mai usata ma la conosco per fama avendo letto molti vecchi post in merito. è una crema collaudata ;)

Esatto[:D]

ms_candy

Utente
9 Dicembre 2014
425
3
265
Bella, è la prima volta che la sento nominare...
E' possibile una versione con 17-b-estradiolo? (il mio dubbio è che l'estrone nel mio caso rischi di interferire con il b-estradiolo a livello dei recettori (a livelli sistemico))

è necessario lavarsi i capelli la mattina dopo l'applicazione? domanda stupida... [:I]