Proxycream

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Salve a tutti.. siccome non è disponibile la funzione cerca non sono riuscito a trovare soddisfacenti discussioni in merito. Vorrei sapere chi l'ha usata e con che risultati SULLE TEMPIE, che credo sia la zona di maggiore utilizzo della crema.
Inoltre vorrei sapere come\dove reperirla e i costi quali sono.
Grazie in anticipo

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Salve a tutti.. siccome non è disponibile la funzione cerca non sono riuscito a trovare soddisfacenti discussioni in merito. Vorrei sapere chi l'ha usata e con che risultati SULLE TEMPIE, che credo sia la zona di maggiore utilizzo della crema.
Grazie in anticipo

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
Grazie in anticipo

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
la crema la reperisce proxi mi pare io ho letto la sua testimonianza dovrebbe dare buoni risultati sulle tempie

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
ma siccome è ricca di antiandrogeni vi volevo porre una domanda. io ho una seborrea su tutta la fronte soprattutto nei pressi dell'attaccatura, come potete ben sapere di certo non è salutare ai capelli anzi..
se io applicassi la crema (o qualcosa cn antiandrogeni) sua su tempie-attaccatura e sia un po' sulla fronte ridurrei la produzione di sebo in quel punto e favorirei la ricrescita? grazie in anticipo

gatto cmq ho letto la testimonianza di proxy, però usava anche altre valanghe di prodotti.. anche se la proxycream gli ha dato una grandissima mano secondo me.. poi interverra' lui penso.. ciao!

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
l'assunzione l'ho smessa, nella firma devo toglierla.
è ottima nel vertex e dintorni diciamo, ma per le tempie non fa nulla e visto che il mio problema è lì devo provvedere con minox+antiandrogeni penso.. cmq lunedi' ho la visita da marliani e vediamo
se hai problemi nel vertex la fina [secondo me] il suo lavoro lo fa lì

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
Nessun miracolo,ricordatevi che le tempie sono un mondo a parte e sono molto difficili da recuperare.
Quello che si puo' fare e che da anni sto facendo anchio,e' preservarle il piu' possibile.
Quando usavo la mia crema,utilizzavo solo quella sulle tempie..
I feed sono sempre stati abbastanza positivi,ripeto nessun miracolo,nessuna ricrescita miracolosa,ma gia' un mantenimento in questa zona e' molto.
Sono diversi anni che gli stessi utenti me la chiedono,quindi in linea di massima,credo che buona parte sia soddisfatta.
Per info contattatemi privatamente

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,127
8,051
2,015
No non la uso da un'po' ormai.
La mia e'una stempiatura fisiologica,quindi ci posso far poco ormai.

ciauzz[8D]