Proxycream

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Sto usando una lozione a base di minox, prog., idrocort., e un'altra a base di spironolattone. Ho da poco acquistato anche la proxycream. Per problemi di lavoro (sono fuori tutto il giorno) posso mettere le lozioni e la crema solamente la sera.
Secondo voi qual'è l'ordine che dovrei seguire per un'applicazione ottimale di tutte e tre? con quali intervalli di tempo?
Gradirei moltissimo l'opininone anche di chi usa la proxycream.

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Sto usando una lozione a base di minox, prog., idrocort., e un'altra a base di spironolattone. Ho da poco acquistato anche la proxycream. Per problemi di lavoro (sono fuori tutto il giorno) posso mettere le lozioni e la crema solamente la sera.
Secondo voi qual'è l'ordine che dovrei seguire per un'applicazione ottimale di tutte e tre? con quali intervalli di tempo?

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265

uecanaia

Utente
1 Luglio 2004
610
0
265
Mel sei sicuro che sia buona cosa mettere l'acido azelaico la mattina?
Io so che di solito lo si mette prima di andare a dormire perche' con la luce aumentano i rischi di irritazione
Ciaooo!!!

mastruss

Utente
12 Febbraio 2005
257
0
265
Susa Mel ma tu metti la proxycream e l'altra lozione alle 14 e alle 15, cioè mentre lavori ti assenti e le applichi? io non potrei fare una cosa simile.
E se applicassi la proxycream la mattina ci sarebbero problemi con l'acido azelaico e l'idrocortisone contenuti in essa?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,110
8,048
2,015
La puoi mettere mattino o sera, io la metto al mattino.
La crema non come avrai potuto constatare, non lascia residui visibili.

ciauzzz[cp]