Proxycream: prime impressioni

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Molto professionale il barattolino con l'etichetta. Consistenza della cremina leggermente troppo dura per i miei gusti. Odore e assorbibilità ottimi. E' normale un leggero bruciore nella zona trattata? Cmq complimenti a Cristian [tp]

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Molto professionale il barattolino con l'etichetta. Consistenza della cremina leggermente troppo dura per i miei gusti. Odore e assorbibilità ottimi. E' normale un leggero bruciore nella zona trattata? Cmq complimenti a Cristian [tp]

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Maradona
Anche io mi sono fatto preparare una crema che applico sulla linea frontale. Essendo abbastanza densa, prima di metterla sullo scalpo, faccio una spruzzatina di minox così vedrai che ti risulterà più facile distenderla.....

Ciao

e non puzza?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Sono contento delle prime inpressioni, spero che restino tali anche per eventuali successi del prodotto.
Il bruciore potrebbe essere dovuto all'acido azelaico,magari hai la cute un'po' sensibile.
Io prima dell'applicazione, faccio una spruzzatina di Tricomin spray, in questo modo ,oltre a proteggere lo scalpo,miglioro ancora di piu' l'azione del preparato.
Non applicare minox prima, in quanto e' gia' contenuto, al massimo qualche goccia d'acqua.

ciauzzz[cp]

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Proxy
Sono contento delle prime inpressioni, spero che restino tali anche per eventuali successi del prodotto.
Il bruciore potrebbe essere dovuto all'acido azelaico,magari hai la cute un'po' sensibile.
Io prima dell'applicazione, faccio una spruzzatina di Tricomin spray, in questo modo ,oltre a proteggere lo scalpo,miglioro ancora di piu' l'azione del preparato.
Non applicare minox prima, in quanto e' gia' contenuto, al massimo qualche goccia d'acqua.

ciauzzz[cp]

Bene. Io la mattina dopo lo shampoo e un'asciugatina con l'asciugamano non ho difficoltà. la sera semmai... Cmq o col tricmin o con ell crannel, qualcoas ci metto...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Grazie, sono contento delle tue prime impressioni e spero che la crema faccia il suo dovere fino in fondo !!!
Per il brevetto........magari, ma qui in Italia e' praticamente impossibile proporre un prodotto del genere.

ciauzzz[cp]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,106
8,047
2,015
Guarda qui:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8264

ciauzz[cp]