Proxiphen USA...

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
come da oggetto:

-chi ha mai provato PROXIPHEN?
-effetti?...sides?
-è vero che viene venduto solo negli USA?
-dove si acquista negli USA?...farmacie?...supermercati?
-c'è bisogno di ricetta anche li?
-se me lo faccio acquistare e me lo faccio portare dagli USA, all'aeroporto rompono le scatole?

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
ciao se ti interessa io ne ho una confezione nuova arrivata dagli usa.parlo ovviamnete della versione crema,quella più potente,la vendo a metà prezzo.ciao

blackhead

Utente
10 Novembre 2006
1,334
1
415
grazie, ma prima preferirei risposte alle mie domande...

ho un po' paura ad iniziare prodotti con minox...anche se per la mia situazione credo che risolverei alla grande..s.e solo funzionasse pero'!

renato

Utente
19 Marzo 2003
330
0
265
Io l'ho provato. Che dire? In quel periodo la mia situazione migliorò molto, ma non lo usavo da solo. Usavo il minoxidil e la finasteride, e poi il proxiphen, il folligen, il tricomin e tutta una serie di integratori (kmax, shampo nizoral...).
Secondo me se uno usa minoxidil non ci perde nulla venti minuti dopo aver applicato il minox, a mettere anche il proxiphen nelle parti in cui la pelle è un po' nuda. Difatti la crema scordatelo che riuscirai a metterla tra i capelli, dove li hai.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Io lo usavo 10 anni fa' e' sempre stato il miglior topico a mio avviso,perche' sempre aggiornato e migliorato

Te lo devi far spedire all'estero se conosci qualcuno perche' in Italia non lo mandano piu' da molti molti anni ormai
Se lo porti dagli USA,non credo ci siano problemi,bagaglio in stiva

ciauzz[8D]

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Si ma costosa,se ha qualcuno che lo porta dagli USA meglio per lui

ciauzz[8D]

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,268
38
415
costosa,poco di più se pensi che almeno sei sicuro che alla dogana non te la fermano o che se te la fermano,non devi pagare un salasso per sdoganarla.il punto è se ne vale la pena!!!tu l'hai utilizzata,ma credo che non ti siano ricrsciuti i capelli,hai mantenuto,giusto?ma credo che questo mantenimento l'hai ottenuto anche con dei galenici credo,o no?quanti soldi avresti speso se tu avessi continuato ad usarlo?di quanto pensi che la tua situazione sarebbe migliorata?Ecco io credo che questi sono i ragionamenti che uno deve fare,prima di spendere oltre 100 euro per un mese o poco più di lozione.[;)]

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Ma a vostro avviso questo consegnato. com è affidabile? Vorrei comprare il Proxy-n e un altro paio di cosucce da Hairlosswatch, e francamente a costo di pagare qualche euro in più vorrei avere la certezza che arrivassero a destinazione. Immagino nessuno abbia piacere a spendere soldi invano.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Per il prox-n(versione strong) quello di anagen proviene da Hairlosswatch come tutti gli altri prodotti,quindi puoi prenderlo direttamente da li

ciauzz[8D]

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Proxy ti ringrazio per la risposta. Ma ordinando su Anagen (che presumo girerà l'ordine a Hairlosswatch) non si incorre nello stesso ordine di problemi che ordinando direttamente alla fonte? Ho letto che molti utenti si sono lamentati del fatto che i pacchi venivano fermati alla dogana.

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
su 4 ordini fatti su hairlosswatch 1 pacco è stato fermo in dogana,sdoganato dopo 2 giorni con 40 euro di spese.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,113
8,050
2,015
Il rischio negli ultimi anni e' aumentato molto,quindi e' solo una questione di fortuna[;)]