proxiphen per 6 mesi?

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
Volevo chiedervi se, secondo voi, superati i problemi di spedizione, valga la pena utilizzare il Proxiphen del Doc. Proctor per 6 mesi con conseguente ingente investimento e rischio caduta indotta una volta staccato (fermorestando l'uso di sistemico di finasteride/saw palmetto+ integratori).
che marcia in più ha secondo voi rispetto ad un galenico con minox e spirolonattone (che comunque non ho mai usato e non sò quanto di facile reperibilità possa essere tale preparato)?

al cambio attuale 6 mesi costerebbero 400 € + spedizione.

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265
Volevo chiedervi se, secondo voi, superati i problemi di spedizione, valga la pena utilizzare il Proxiphen del Doc. Proctor per 6 mesi con conseguente ingente investimento e rischio caduta indotta una volta staccato (fermorestando l'uso di sistemico di finasteride/saw palmetto+ integratori).
che marcia in più ha secondo voi rispetto ad un galenico con minox e spirolonattone (che comunque non ho mai usato e non sò quanto di facile reperibilità possa essere tale preparato)?

yepes

Utente
21 Settembre 2010
508
0
265

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
SE e ripeto SE si vuole fare una prova, vista la bontà dei prodotti in questione si potrebbe provare per un annetto... e in questo anno poco a poco sostituire con un minoxidil nostrano se non altro per ammortizzare il passaggio...
Minox e spirolattone galenico non è certo difficile trovarli...... comuqnue a parer mio meno efficaci... tutti quelli che hanno usato il Proxyp sono rimasti molto soddisfatti

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,427
265
615
...riprendo questo vecchio post...dove sono gli utenti che in passato hanno usato il proxiphen e sono rimasti soddisfatti?io qui sul sito non ho trovato granchè...

andrea_tucci

Utente
7 Febbraio 2007
4,142
23
915
Mi ricordo che si usava una decina di anni fà o più ,poi non mi sembra un prodotto cosi eccezionale eccetto la foto di un soggetto che ha avuto una ricrescita fantastica.Proctor non lo spedisce in Italia, è verp ma sui vari forum spagnoli,americani,inglesi non trovo nessun utente che lo usa.Poi è una mia impressione.
Diciamo la verita spendere 100 dollare per un flacone ma io punterei su Promox oppure su Spectral.