Proxiphen-N/Dr. Proctor’s Advanced Thinning Hair T

pantonel

Utente
8 Marzo 2009
42
0
15
chiedo scusa se ho sbagliato forum (non ne ho individuato altro pertinente).....i due prodotti in oggetto sono identici?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Sono simili. Il Dr. Proctor’s Advanced Thinning Hair Treatment è la versiene light del proxipen-N per cui è meno efficace.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,970
8,262
2,015
L'INCI e' uguale,pero' il doc Proctor migliora costantemente i prodotti che escono direttamente dal suo laboratorio.
La versione LIGHT,e' semplicemente una formulazione vecchia,che e' stata destinata alla grande distribuzione e mai aggiornata.

ciauzz[8D]

Proxy©

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Referente per il VENETO del dottor Gigli,per info scrivere a proxy@ieson.com

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,970
8,262
2,015
https://secure.netsolhost.com/secureorder.org/anagen.net/unico.htm
Non lo trovi a prezzi inferiori

ciauzz[8D]

Proxy©

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,970
8,262
2,015
Normalmente non fa' dogana,a me non e' mai capitato fino ad ora,lo acquisto da 2 anni ormai.

ciauzz[8D]

Proxy©

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Ho ordinato il proxiphen-N tramite anagen ma mi è arrivata una mail dicendo che l'ordine è stato annullato perchè non è stato accettato il pagamento con la carta di credito ma i soldi sono stati scalati. Ho scritto un mail di in cui chiedo chiarimenti in merito ad anagen, spero mi rispondano velocemente. E' mai capitato a qualcuno una cosa simile?

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Riprendo questa discussione per non aprirne un'altra nuova...

Proxy ha scritto:
L'INCI e' uguale,pero' il doc Proctor migliora costantemente i prodotti che escono direttamente dal suo laboratorio.
La versione LIGHT,e' semplicemente una formulazione vecchia,che e' stata destinata alla grande distribuzione e mai aggiornata.

Proxy: con quest'affermazione intendevi dire che la principale grossa differenza tra la formulazione commerciale (che possiamo trovare anche in europa) e quella originale del Proxiphen-N è più che altro un fatto di continuo aggiornamento della formula?
O è anche un fatto di concentrazioni? Nel senso: nel Proxiphen-N versione light gli ingredienti sono tutti a concentrazioni molto più basse rispetto al Proxiphen-N originale?
Se la differenza fosse solo una questione di formulazione vecchia piuttosto che una questione di quantità/concentrazione degli ingredienti attivi, proverei volentieri la versione reperibile anche qui da noi...anche solo per cominciare senza correre il rischio di dispendiosi sbattimenti con la dogana...

Infine, secondo la tua opinione: tra la versione europea e quella americana c'è veramente un abisso in termini di efficacia?

Purtroppo a me il minoxidil ha dato poco e niente, quindi sono alla disperata ricerca di qualche altro valido prodotto che stimoli la ricrescita (ricordo che tu stesso scrissi che diede benificio a tua madre che, come me, non rispondeva bene al minoxidil).

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Sono più o meno nella tua stessa situazione ed in passato ho utilizzato proprio per questo motivo, per un anno circa, il Prox-N in associazione al minoxidil senza però risultati degni di nota.

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
LucArs: nel frattempo non hai trovato nient'altro? Sei riuscito a trovare qualcosa che ti abbia dato risultati (anche minimi) in termini di ricrescita (intesa, ovviamente, come inversione della miniaturizzazione)?

P.S.
Rimangono ancora valide le domande che ho posto prima a Proxy (a cui risponderà con calma quando avrà tempo) ;)

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,970
8,262
2,015
Sono due cose completamente diverse.
Quella Light e' una formulazione che deve essere soggetta a tutte le regole per l'importazione,quindi basse % ,attivi che non ci possono mettere ecc ecc.(formulazione ferma a 10 anni fa'minimo)
Quella strong invece ha alti dosaggi oltre ad essere sempre aggiornato,ovvio non aspettarti miracoli e' un prodotto che anchio ho sempre associato al minoxidil
Diciamo che quella light sono soldi buttati a mio avviso,anche perche' non costa poco.

ciauzz[;)]

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
proxy: grazie mille per la risposta e per il consiglio...è da un po' che tentenno davanti alla possibilità di acquistare la light, quindi mi hai salvato dallo sperperare soldi inutilmente! ;)

LucArs: cavolo...mi ritrovo perfettamente nella tua stessa situazione (l'unica cosa forse è la differenza di età, dato che non so quanti anni hai). bisogna assolutamente trovare un'alternativa valida per chi non risponde bene (o affatto) al minoxidil...
Da tempo sto facendo ricerche assurde e quella più valida mi sembrava proprio il proxiphen-n (strong), ma dato che tu l'hai già provato e che importarlo non è neanche del tutto privo di rischi (per la dogana intendo) non so davvero dove sbattere la testa...
mi incuriosiva l'FNS (follicle nutrient serum), anche quello acquistabile da hairlosswatch...ho dato un'occhiata all'inci, ma non ho le competenze per poter valutare se ne possa valere la pena o meno e, come se non bastasse, non ho trovato fior fior di opinioni in giro per la rete...
purtroppo, dato che non lavoro, devo pensarci 1000 volte prima di decidere se vale la pena provare un prodotto per un periodo sufficente a trarre delle conclusioni...
brancolo nel buio...

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
L'FSN tempo fa veniva importato anche in Italia, ma purtroppo non ha dato i risultati sperati. Purtroppo al momento il farmaco ad uso topico più efficace è, purtroppo per noi, è ancora il minoxidil.
C'è qualche utente che sta testando il latanoprost che sembra promettente, ma credo che lo stia facendo in modo artigianale, per i fatti suoi intendo. Il grosso problema è che è molto costoso.

turop88

Utente
21 Gennaio 2012
936
2
265
Sì, sono al corrente del latanoprost. Da quello che ho capito sembrerebbe promettente, magari però sarebbe più utile a percentuali leggermente superiori a quelle che stanno usando gli utenti di questo forum.
Spero solo che se e quando venga immesso nel mercato come prodotto per l'aga il costo non sia così esorbitante!
Grazie mille per i preziosi consigli LucArs! Il primo che trova una valida alternativa al minox faccia un fischio all'altro (e a tutti gli altri del forum, ovviamente)! Io lo farò di certo ;)
Ciao e buon finesettimana :)