proxy: grazie mille per la risposta e per il consiglio...è da un po' che tentenno davanti alla possibilità di acquistare la light, quindi mi hai salvato dallo sperperare soldi inutilmente!
LucArs: cavolo...mi ritrovo perfettamente nella tua stessa situazione (l'unica cosa forse è la differenza di età, dato che non so quanti anni hai). bisogna assolutamente trovare un'alternativa valida per chi non risponde bene (o affatto) al minoxidil...
Da tempo sto facendo ricerche assurde e quella più valida mi sembrava proprio il proxiphen-n (strong), ma dato che tu l'hai già provato e che importarlo non è neanche del tutto privo di rischi (per la dogana intendo) non so davvero dove sbattere la testa...
mi incuriosiva l'FNS (follicle nutrient serum), anche quello acquistabile da hairlosswatch...ho dato un'occhiata all'inci, ma non ho le competenze per poter valutare se ne possa valere la pena o meno e, come se non bastasse, non ho trovato fior fior di opinioni in giro per la rete...
purtroppo, dato che non lavoro, devo pensarci 1000 volte prima di decidere se vale la pena provare un prodotto per un periodo sufficente a trarre delle conclusioni...
brancolo nel buio...