Proxiphen Jhonny

milu12

Utente
11 Agosto 2020
27
2
15
Non state a misurare i ml...la giusta dose è quel tanto che basta per coprire in toto l'area da trattare (ovviamente massaggiando il prodotto per spanderlo al meglio)
Ciao Kiske grazie per la risposta, però vorrei capire quanti ml mi sto mettendo in testa per me è importante capirlo anche perché ci sono diverse sostanze

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,450
1,382
615
Non ho idea di come sia il contenitore del proxiphen ma suppongo sia in tubetto...usa una siringa graduata,aspiri ciò che ti serve ,togli l'ago e applichi

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Ciao Kiske grazie per la risposta, però vorrei capire quanti ml mi sto mettendo in testa per me è importante capirlo anche perché ci sono diverse sostanze
non lo puoi misurare,stai tranquillo io lo usavo quando non eri ancora nato

• Mi Piace
Reazioni: milu12

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Il proxiphen è tornato disponibile da Jonny?

Grazie per la cortese attenzione e Buon Sabato

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,450
1,382
615
Ma a dirla tutta ad oggi da Jonny non è preferibile il lotion extra con fina,duta e spiro al proxyphen (il lotion pare sempre disponibile ) ....servirebbero testimonianze di chi ha avuto modo di testarli entrambi ,ma non credo sia cosa facile ....tu proxy lo hai provato il lotion?

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,450
1,382
615
Questa è cosa risaputa,quindi se non ti ci sei fermato torniamo al vecchio adagio filosofico per il quale "non conta la quantità,quanto la qualità " :-()
Quindi niente boost da fina,duta,spiro xd

• Haha
Reazioni: proxy

chopin

Utente
10 Luglio 2003
964
8
265
Ma a dirla tutta ad oggi da Jonny non è preferibile il lotion extra con fina,duta e spiro al proxyphen (il lotion pare sempre disponibile ) ....servirebbero testimonianze di chi ha avuto modo di testarli entrambi ,ma non credo sia cosa facile ....tu proxy lo hai provato il lotion?
A me Jonny ha scritto che il proxiphen non è disponibile, ma io ho chiesto il proxiphen in forma liquida. Forse ha disponibile l'altra tipologia di proxiphen nel classico barattolino.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,076
8,028
2,015
Attualmente esiste il liquido e il gel.
Compra degli stock,come sapete è un prodotto Galenico, quindi non fatto in quantità industriali