Proxiphen e Proxiphen N

marco9999

Utente
6 Gennaio 2015
126
0
165
Buongiorno.

Scrivo perche' ho letto devierse discussioni su questi due ottimi prodotti: se ho capito bene la versione N è quella europeizzata dove pero' mancano alcuni componenti.

Ho letto pero' in seguito che la differenza è la sola presenza del minox
quindi il proxiphen N non avrebbe il minox ma tutto il resto è uguale.

Ora la domanda è questa:
Di solito chi adopera il proxiphen lo fa insieme al minox con due applicazioni diverse a distanza di 4 ore.
Mi chiedo a questo punto quale sia la differenza per chi gia adopera minox, usando il proxiphen quello vero andiamo solo ad aggiungere un farmaco che gia è presente nella prima applicazione.

Perche' è cosi' importante il proxiphen a differenza della versione n?

grazie

p.s per esempio ho letto di gente a cui il minoxnon funziona piu' ma il proxiphen si.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
No non ci siamo

Proxiphen-N versione strong ufficiale USA di Proctor,non contiene minoxidil,ma il nano una molecola simile al minoxidil+altri agenti non prescrizionali
La versione europea e'l'ADVANCE,prodotto LIGHT cosmetico con bassissime % di attivi,proprio per il mercato EU

Proxiphen,prodotto con minoxidil,agenti prescrizionali(antiandrogeni ecc ecc),nano,sod ecc ecc (quindi un proxiphen-N+agenti prescrizionali+minoxidil)

Il prox-N come hai detto puo' essere integrato al normale minox.

Il proxiphen invece deve essere usato al posto del solo minoxidil,per chi fa' una sola applicazione o prendere il posto della seconda applicazione,per chi lo applica due volte al gg.

marco9999

Utente
6 Gennaio 2015
126
0
165
ok grazie molto preciso, quindi denoto che non è solo una questione di minox.

nel mio caso quindi che adopero il minox una sola volta al giorno dovrei sostituire il prodotto.

Il problema è che il minox lo uso su tutto lo scalpo (cosi' mi disse il dermatologo) in questo caso invece il proxiphen è solo tempie e frontale.

quindi rimangono delle zone scoperte da tutto

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Nelle zone dove non applichi il proxiphen,puoi benissimo mettere il minoxidil.
Il proxiphen diciamo e' molto strong,quindi utile per trattare zone molto difficili,come tempie ad esempio.
Poi e' molto costoso,usarlo su tutto lo scalpo e' veramente improponibile.

marco9999

Utente
6 Gennaio 2015
126
0
165
come lo applico? devo per forza massaggiare? si parla di 10 gosse ma le tempie e frontale richiedono molto di piu secondo me

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Fai conto di applicare in normale minox,metti quello che ti serve

marco9999

Utente
6 Gennaio 2015
126
0
165
si appunto quello dicevo, ma se metto quello che mi serve lo finisco in 3 secondi

coprire tempie e frontale con sole 10 giocce è impossibile

capelli bagnati?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Ma scusa 1 ml non ti basta?
Mettine due...adesso quanti ml di minox ti metti totalmente?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Quindi per solo la zona frontale te ne basterà uno uno e mezzo pensò ...

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Marcoo lascie perdere le gocce[:D][:D]
Lo applichi come il minoxidil,mannaggia quanti problemi inutili che vi fate[:D][:D]

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Ho appena ricevuto il proxyphen N da jhonny.. Imtanto la boccetta e' veramente piccola..
Proxy volevo chiederti cosa ha di strong questo prodotto da non essere commercializzato in europa? Oltre tutto nella composizione sono sostanze
Naturali e niente di farmacologico giusto?
E allora come agirebbe che lo ritieni strong?

Dopo la prima applicazione sensazione di calore in testa come un minoxidil..

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Beh la boccetta e' da 60 ml(come il minox),ha % di attivi al suo interno maggiori di quelli consentiti in EU,quindi e' strong rispetto a quella venduta commercialmente,oltre ad essere sempre un prodotto aggiornato negli anni.
Qui alcuni brevetti tra cui appunto il NANO:
http://www.drproctor.com/science-of-hair-loss.htm

Vinz al suo interno ha una molecola simile al minoxidil il Nano(3-carboxylic acid pyridine n-oxide) lo usavo 15 anni fa pensa te[:D]

A me il minoxidil non mi ha mai dato calore dopo l'applicazione mah

Non farti tante domande usalo almeno 6 mesi e vedi se ti puo' essere utile

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
Proxy ti ringrazio per il link ma non capisco molto l'inglese.. Ma tu l hai usato e che beneficî ti ha dato?
Solo curiosità alla fine ma sono sostanze cosmetiche anche se in alte percentuali non dovrebbero avere effetti secondari no? Quindi perché l EU li rifiuta?

Infine non da caduta indotta o droga i capelli come il minox alla sospensione ?

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
53,124
8,051
2,015
Quando ho iniziato a curarmi io,non c'era molto,diciamo che tra questo e la formulazione farmacologica mi sono salvato.
Lo dovresti chiedere a chi gestisce le importazioni in EU[:D]
No il prox-N non da caduta indotta e non ha effetti secondari da me conosciuti

vinz87

Utente
6 Ottobre 2015
561
1
265
D'accordo... Non c'en il rischio che gli abbia messo qualcosa che non sia elencato nella composizione?[:D] sti americani sono un po matti...