proviron o gonasi e capelli (per il dottore)

esermon

Utente
21 Maggio 2011
73
0
65
Non che ce ne sia bisogno, ma io voglio aumentare il desiderio sessuale come anti-ansia da prestazione, e dopo che col gonasi 2000 ho avuto grandi risultati a tal proposito un paio di mesi fa, voglio riprenderlo un paio di volte, ho sentito parlare bene anche del proviron a riguardo. Ora io mi chiedo tali 2 farmaci (ne prendo solo uno ovviamente) che effetti avrebbero sui capelli? A me pare che il gonasi me li abbia peggiorati un po'. In più quale dei 2 farmaci sarebbe meglio per il desiderio e quale sarebbe meglio per i capelli?

esermon

Utente
21 Maggio 2011
73
0
65
Non che ce ne sia bisogno, ma io voglio aumentare il desiderio sessuale come anti-ansia da prestazione, e dopo che col gonasi 2000 ho avuto grandi risultati a tal proposito un paio di mesi fa, voglio riprenderlo un paio di volte, ho sentito parlare bene anche del proviron a riguardo. Ora io mi chiedo tali 2 farmaci (ne prendo solo uno ovviamente) che effetti avrebbero sui capelli? A me pare che il gonasi me li abbia peggiorati un po'. In più quale dei 2 farmaci sarebbe meglio per il desiderio e quale sarebbe meglio per i capelli?

esermon

Utente
21 Maggio 2011
73
0
65

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
il primo è una gonadotropina corionica usata nei casi di criptorchidismo, problemi spermatici

prima di utilizzarlo sarebbe bene avere una eco prstatica e testicolare visto che tra i possibili sides abbiamo
Ipertrofia o neoplasie ipofisarie, carcinoma prostatico o altra neoplasia androgeno-dipendente, neoplasie dei testicoli.

il secondo è mesterolone, con sides analoghi al primo

credo che per i capelli siano entrambi deleteri, cmq senti il parere del medico

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
vedo che gli andrologi sono molto meno cauti di quanto mi aspettassi.

avrà lesue ragioni[|)]

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
ma esermon, non voglio non credere ai tuoi sides, ma tu pensi ancora ai capelli? io ho avuto dei problemi in cui per 10 giorni non ho avuto erezioni e stavo di un male unico! tu hai sti problemi e pensi ai capelli?? pensa a recuperare...

esermon

Utente
21 Maggio 2011
73
0
65
a me dei capelli non me ne fotte niente, ma dato che questi farmaci non mi sono stati prescritti da nessuno e non è detto che abbiano un qualche buon risultato se non altro voglio limitare il più possibile il danno ai capelli che possono portare

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
io ho assunto proscar/4 prima per 3 anni.. poi mi sono fermato per 1 anno per dei sintomi durati circa 20 giorni dopo la sua interruzione (i dottori cmq non vedono concausa tra sides e interruzione) e ora lo assumo galenico a 0.5 mg...
io cmq sento un pò il calo della libido e a volte non l'assumo la mattina..

esermon

Utente
21 Maggio 2011
73
0
65
io penso che allora gonasi forse sia un po' meglio poichè proviron è dht puro in un certo senso. Mi sa allora che qua io sono quello messo peggio a sides, che fortuna probabilmente sono la persona che ha avuto i sides più tremendi in italia nonostante il relativamente breve tempo di utilizzo.

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
eser, sempre se nn ricordo male il gonasi si limita a stimolare la produzione di dht da parte del tuo corpo

il proviron è un particolare dht che non aromatizza in estrogeni, quindi molto potente

c'è gente con sides molto peggiori dei tuoi te lo garantisco,
uno che conosco era iscritto al forum poi lo hanno bannato
il nick era 40

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
@mister4
sides sessuali, brain fog a livelli gravissimi.

ora lui è coordinatore e organizzatore degli studi italiani sui sides.
Se avete qlsiasi domanda sui sides e come trattarli lui è la persona attualmente più informata

Contattatelo in questi giorni, potrete essere esaminati gratis se partecipate allo studio sui sides.
Ma fate in fretta, credo le accettazioni terminano tra qlk
giorno
Scrivete a:
finasterideinfo@gmail.com

@ eser
a logica credo di sì, cmq nn ho sentito testimonianze riguardo a questo problema

esermon

Utente
21 Maggio 2011
73
0
65
e tu ora lo dici?? io mandai un'email a tale indirizzo per spiegare un po' la mia situazione ma non ricevetti risposta (non che me l'aspettassi). Cosa devo chiedergli?

m4sterx

Utente
22 Settembre 2010
463
1
265
propp ma 40 ha recuperato o ancora è in quella fase???
l'indirizzo è suo o di altri? vorrei parlargli..

propp

Utente
26 Gennaio 2011
275
0
265
@ eser
riassumi brevemente la tua situazione (sintomi, tempi di assunzione e dosaggio fina) e chiedi se è puoi partecipare
allo studio
Elenca anche tutti i farmaci che hai assunto

@ mister
mi sembra che è migliorato rispetto all'inizio.
ma nn ricordo bene
qui vedi un post di 40 su Prophelp
http://www.propeciahelp.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=2921&hilit=40%27s+nightmare

l'indirizzo credo sia il suo, salvo che ora non abbia anche qlkn che lo aiuta a smistare la posta

spero vi risponda. Probabilmente sarà incasinato col coordinamento