proverbi e detti

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
L'altro giorno ho argomentato in chat con alcuni utenti su questo detto l'amore è paroline prima parole dopo e parolacce poi

Questo detto lo trovo assai veritiero ed è buffo vedere il cambiamento in alcune coppie sposate

primi 5-6 mesi:petalo di rosa bagnato da un raggio di sole mi passeresti quel fortunatissimo pezzo di pane che poggia sulle tue mani.
la moglie certo pucci pucci , bacio bacio

3-4 anni: a cosa , come te chiami aspè, Rosmarina no Pincopalla, insomma te costì seduta sulla seggiola passami il pane che c'ho fame

9- 10 anni:fiuuuu fiuuuuuuu fiuu fiii( è l'uomo che fischia) ahoooooo e rispondi quando ti chiamo maledetto quel giorno che t'ho incrociato e ti ho rivolto la parola se sapevo che finiva così mi ci sparavo un petardo in bocca purchè fossi stato zitto


Cosa ne pensate di sto detto, se ne avete altri postateli
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
L'altro giorno ho argomentato in chat con alcuni utenti su questo detto l'amore è paroline prima parole dopo e parolacce poi

Questo detto lo trovo assai veritiero ed è buffo vedere il cambiamento in alcune coppie sposate

primi 5-6 mesi:petalo di rosa bagnato da un raggio di sole mi passeresti quel fortunatissimo pezzo di pane che poggia sulle tue mani.
la moglie certo pucci pucci , bacio bacio

3-4 anni: a cosa , come te chiami aspè, Rosmarina no Pincopalla, insomma te costì seduta sulla seggiola passami il pane che c'ho fame

9- 10 anni:fiuuuu fiuuuuuuu fiuu fiii( è l'uomo che fischia) ahoooooo e rispondi quando ti chiamo maledetto quel giorno che t'ho incrociato e ti ho rivolto la parola se sapevo che finiva così mi ci sparavo un petardo in bocca purchè fossi stato zitto


Cosa ne pensate di sto detto, se ne avete altri postateli
 

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
L'altro giorno ho argomentato in chat con alcuni utenti su questo detto l'amore è paroline prima parole dopo e parolacce poi

Questo detto lo trovo assai veritiero ed è buffo vedere il cambiamento in alcune coppie sposate

primi 5-6 mesi:petalo di rosa bagnato da un raggio di sole mi passeresti quel fortunatissimo pezzo di pane che poggia sulle tue mani.
la moglie certo pucci pucci , bacio bacio

3-4 anni: a cosa , come te chiami aspè, Rosmarina no Pincopalla, insomma te costì seduta sulla seggiola passami il pane che c'ho fame

9- 10 anni:fiuuuu fiuuuuuuu fiuu fiii( è l'uomo che fischia) ahoooooo e rispondi quando ti chiamo maledetto quel giorno che t'ho incrociato e ti ho rivolto la parola se sapevo che finiva così mi ci sparavo un petardo in bocca purchè fossi stato zitto


Cosa ne pensate di sto detto, se ne avete altri postateli
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
io modificherei il terzo...

ao a cicciona (perke dopo sposate le donne diventano ciccione è usanza) passame un po quer kazzo de pane invece de sta sempre a guarda la televisione sta budrilla de m**da...
e la moglie risponne
senti pelatone (perkè è usanza che gli uomini dopo sposati diventino pelati..noi ahime prima ancora di sposarci) vedi de arza er c**o e piatte da solo er pane vaffanc**o...

scusate le volgarita, ma questo è uno spaccato di vita reale...

e queste son le vere parolacce...ciaooo
 

ardecore

Utente
22 Maggio 2006
2,167
1
615
brian sei sempre er solito conte [8D] io ne metto due:Li romani parleno male,ma pensano bene....Anni e bbicchier de vino nun se conteno mai.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
L'ironia della vita, Wilde ha cominciato ingannando gli altri per finire ingannando a sé stesso...Nonostante, l'arroganza e la misoginia, ho sempre avuto grande stima per lui.
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Ivo non avevo mai sentito quella frase...
non sono ancora un pozzo di cultura, data la giovane eta anche se cerco sempre di avere nuove conoscenze..

Non c è nulla di piu vero di quella frase....kazzo sembra come se mi hanno tolto un pensiero dalla testa, qualcosa ke volevo esprimere e non l avevo mai fatto...è azzeccata, giustissima...
te mi dirai e certo era oscar wilde..
ma non centra niente...è la verita
 

miki

Utente
19 Ottobre 2005
1,773
0
615
L'amore e' un'arpa eolia che suona da se'.
Il matrimonio e' un armonium che suona a forza di pedale.

Fréderic Masson