Protopic

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ciao a tutti! Ho letto in giro per la rete che questo prodotto è in grado di debellare la dermatite seborroica. Voi cosa ne pensate? Lo so, bisognerebbe provarlo per giudicare. Ah, dimenticavo, è un farmaco e non è ancora dsopnibile in Italia. C'è qualcuno che ne sa di più?

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ciao a tutti! Ho letto in giro per la rete che questo prodotto è in grado di debellare la dermatite seborroica. Voi cosa ne pensate? Lo so, bisognerebbe provarlo per giudicare. Ah, dimenticavo, è un farmaco e non è ancora dsopnibile in Italia. C'è qualcuno che ne sa di più?

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Ah si? su salus alcuni utenti dicevano di averlo acquistato in Svizzera perchè in Italia non era ancora disponibile. Proverò a richiederlo al mio farmacista. Che tu sappia ci vuole la ricetta? Se l'hai provato puoi postarmi le tue opinioni? Sono curioso, perche ne parlano come un prodotto rivoluzionario in caso di dermatite seborroica. Alcuni utenti con (a detta loro) dermatite seborroica che non riuscivano a debellare da anni (è il mio caso) in 25-30 giorni di trattamento sono riusciti a debellarla definitivamente! Spero non sia una bufala. In ogni caso mi sa che lo proverò e poi vi farò sapere.
Byez

alec

Utente
28 Febbraio 2004
2,403
262
615
... sono stato il primo a postare questo prodotto quando appunto non era ancora disponibile in Italia e ti posso assicurare che è miracoloso

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
ciao Maradona! Io non l'ho ancora provata, ma so che si tratta di una crema abbastanza densa da applicare sulle parti interessate, quindi si applica meglio per chi ha i capelli corti perche unge abb. almeno da quello che ho sentito da chi lo ha provato. Anch'io soffro da due anni di questo problema, a volte sono riuscito a ridurla ma poi compare sempre. Boh, spero che funzioni. Non sono sicuro se ci vuole la ricetta, alec illuminaci [8D] Ah, il costo è la nota dolente. Si parla di circa 45 €[B)] Se qualcuno può fornire informazioni su questo prodotto si faccia avanti![:p]

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Scusami Alec, una curiosità: ho sentito che molti lo usano anche sul viso e volevo chiederti se questo è un prodotto più specifico per il viso o per il cuoio capelluto o se va bene per tutte e due io non l'ho capito [:eek:)]

dr_flash

Utente
18 Aprile 2006
54
0
65
Citazione:Messaggio inserito da Blood

di che prodotto parli? mia email:azionalo@tiscali.it