grazie heiko, io mi riferivo però non a pareri personali (in quel senso ho sbagliato nel primo messaggio a chiedere pareri [

] ) ma a pareri basati sulla conoscenza del prodotto o di studi su di esso. il punto è che su questo farmaco ci sono, come forse saprai, indicazioni diciamo particolarmente prudenti, da parte dell'organo che presiede alla sicurezza dei farmaci a livello nazionale e di quello che se ne occupa a livello europeo. tuttavia, dato che ci siamo, dimmi come ti sei trovato!
per carrera: cosa intendi con attieniti alla prescrizione del medico ? non vorrei che si fosse intuito che la voglio usare su tutte le chiazze, perchè anzi è proprio il contrario: forse eviterei di usarla in assoluto, e infatti non ho ancora cominciato nonostante ce l'abbia da lunedì... fra l'altro, ora che ci penso, il dermatologo non mi ha detto (e sul foglietto non c'è scritto, mi pare) spalmarla e farla assorbire, o se devo lasciare un lieve strato, e per quanto tempo, e quante volte al giorno. cmq la cosa preoccupante è che sia nel foglietto sia nel documento dell'agenzia del farmaco c'è scritto che non sono stati dimostrati collegamenti ma nemmeno la mancanza di collegamenti con l'insorgere di tumori; ora, non penso che perfino il produttore si diverta a gridare l'allarme tanto per fare. tu cosa ne pensi?
per la dritta sull'aglio: più che provare, non sarà! tanto la notte non sto praticamente più uscendo, e allora penso che metterlo la sera e lavarlo la mattina non sia così terribile. credo che mi farei tagliare il mignolo (però della mano destra, che la sinistra mi serve per la chitarra) per riavere i capelli, quindi figurati se mi spaventa un po' di aglio.