protocollo e.c -locoidon

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
Ciao ragazzi qualcuno saprebbe indicarmi 1protocollo giornaliero di somministrazione di locoidon ed ell cranell??Inoltre volevo chiedere se a qualcuno capita ,il giorno seguente ad una forte sudorazione,di avere dei pallini di sebo sul cuoio capelluto anke dopo1regolare shampoo con conseguente asciugatura,rammento ke ora mi succede solo il giorno dopo esser sudato,anni fa invece soffrendo di forte dermatite seborroica tali pallini eran all'ordine del giorno.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro witosten,
trovi tutto ben spiegato qui:

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755

http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.705

Locoidon 2-3 volte a settimana (2/3 ml)
Ell Cranell Alpha tutti i giorni (circa 3 ml) per i primi 4 mesi, poi puoi passare a 3 volte a settimana

baci
Claudia

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Witosten,
quanto alla questione Sebo e Sudore, ti ricordo che le ghiandole sudoripare sono presenti anche sul cuoio capelluto e che il sudore da esse prodotto in associazione col sebo delle ghiandole sebacee è fondamentale alla formazione del mantello acido-idrolipidico.
Come tu dici che questa pallina sebacea si forma solo qdo hai la testa bagnata da sudore, sarebbe interessante che tu individuassi se il cuoio capelluto bagnato, in questione,si deve ad un problema di eccessiva produzione di sebo o di sudore.
Qdo sarà la prossima visita col dermatologo?

witosten

Utente
29 Gennaio 2005
2,012
1
615
scusa bat se rispondo ora ma sn stato xdiversi giorni fuori x1scorta!!ke stress!!!la prossima visita sara'tra15 giorni circa,ma di questo problema gia' avevo parlato col derma e nn mi e' stata data 1risposta molto kiara.Cmq gia' e' tutto piu'kiaro ora ke mi hai detto ke per le ghiandole sebacee la sudorazione e' associata alla produzione di sebo!Grazie

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Prego!!! Cmq, non ti ho detto esattamente quello che hai scritto.[8)]
Riprova a rifare la domanda al tuo doc, entro 15 giorni. In bocca al lupo!!!
Facci sapere!!![;)]