Protocollo Blueprint di Bryan Johnson

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
688
19
265
Che ne pensate?

 

marlin

Amministratore
Staff
9 Maggio 2004
33,731
3,479
2,015
Milano
Non ne penso male, ma il protocollo che ha seguito è molto impegnativo e con costi che solo pochissimi ricchi come lui possono permettersi. Pare un po' l'equivalente del fare una vita da malati per morire sani proposto dai vari Berrino o Longo, qui fai una vita da monaco zen per campare più a lungo, (sempre che uno non sia sfortunato).

Ciao

MA - r l i n
 
  • Mi Piace
Reazioni: yanez

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
2,339
1,288
615
Beh dai guardiamo l'insieme giusto per farci una ragione ..condivido appieno il post di Marlin ma se spostiamo l'attenzione sul "tutto" arriviamo alla quadra del cerchio ...chi non nasce in un determinato modo/ contesto passa la vita da "malato" in attesa di una possibile rivalsa...in campo medico si spera e si attende ,in campo lavorativo idem,amoroso pure ....chi non spera /attende è solo chi può permettersi tutto e subito (almeno quanto sia possibile acquistare con la moneta ) ,gli altri vivono o meglio sopravvivono sperando e credendo in una svolta futura :-()
 

yanez

Utente
10 Ottobre 2009
688
19
265
Non ne penso male, ma il protocollo che ha seguito è molto impegnativo e con costi che solo pochissimi ricchi come lui possono permettersi. Pare un po' l'equivalente del fare una vita da malati per morire sani proposto dai vari Berrino o Longo, qui fai una vita da monaco zen per campare più a lungo, (sempre che uno non sia sfortunato).

Ciao

MA - r l i n

Alcune cose del suo protocollo mi hanno colpito.

Intanto che usi acido salicilico tutti i santi giorni, alla fine ha una pelle del viso troppo lucida.

Mi stupisce anche che non pratichi nulla sulla crioterapia che ha notevoli effetti anti-aging.

Se lo si osserva non sembra più giovane della sua età, forse perchè ha vissuto male prima. Ecco forse quando avrà ottant'anni sembrerà più giovane. Questo credo di sì.

Poi sarebbe anche interessante discutere nel merito sugli integratori che prende.