protesi

tinella64

Utente
17 Gennaio 2006
1
0
5
sono un portatore di cnc.vedendo il vostro forum voglio informazioni dettagliate sulle protesi al lace,insomma e'conveniente o no?vi prego rispondetemi!!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro Tinella, benvenuto su Ieson!
Ti consiglio se non l'hai già fatto, di leggere questo interessantissimo post!
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=3001
baci

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Come ben dice la ns cara Claudia, non solo e' conveniente ma e' anche un gran bel compromesso in caso di calvizie, leggiti i vari post e documentati con i motori di ricerca, vedrai quante belle sorprese...[^]

aleale

Utente
1 Aprile 2005
4
0
5
ma puo essere che a Roma non ci sia nessuno che vende le protesi in lace?????.....io non ci capisco niente con l'inglese !!!help me ^_^

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
ci sono i centri affiliati di ultralace.com e hairreplacement.it. vai sui loro siti e informati

garcho

Utente
27 Novembre 2003
30
0
15
Un consiglio per chi porta protesi in lace con capelli indiani:
Come si sa, il problema dei capelli indiani,è l'ossidazione che subiscono dopo poco tempo,diventando rossicci; ho voluto provare di persona a scurirli un po con uno shampoo colorante castano scuro... i capelli sono venuti bene, ma purtroppo, anche il lace subisce una colorazione scura come i capelli,rendendolo cosi' non piu' invisibile.
Cosa che dopo pochi lavaggi si risolve,in quanto gli shampoo coloranti vanno via in breve tempo.
Qualcuno conosce qualche metodo per eliminare il rossiccio dei capelli ossidati, senza pero' alterare il colore del lace?
Anticipatamente ringrazio
garcho

swanina

Utente
6 Gennaio 2007
3
0
5
Buongiorno,
sono nuova e dopo essere stata cliente di Cesare Ragazzi, vorrei cambiare, perche' troppo fregature e troppi soldi....Qualquno mi sa dire qualche cosa su Lara Tupon, grazie?