Protesi stempiatura

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
Salve a tutti..descrivo la mia situazione:sono solo leggermente stempiato..da un lato sarà 1-1.5 cm di stempiatura e dell'altra parte invece non è neanke una vera e propria stempiatura..c'è solo un'inizio di diradamento.Detto ciò sono certo che tutti direste che sono pazzo a volere una protesi per così poco..però il problema è ke ho ancora 24 anni e quindi anke una stempiatura leggera mi crea disagio.A questo punto vorrei sapere..è possibile avere una protesi così piccola e per coprire solo una tempia?

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Maicol....per essere possibile è anche possibile, ma sinceramente sei sicuro che sia necessario?

Capisco il disagio che vivi a 24 anni...ma forse è meglio che valuti ancora un pò la cosa. Hai una stempiatura di 1...1,5 cm che in se non è granchè...certo poi bisogna però veder come lo vivi Tu...se diventa un complesso forse potresti farci un pensiero.

Comunque...la risposta alla tua domanda...in linea teorica... è che si è possibile.

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
per ora infatti lascio perdere..per ora sto vedendo di curarmi in modo da vedere se miglioro o quanto meno non peggiorare la situazione..però volevo sapere se era possibile anche agire su una zona così poco estesa..xkè se peggiorerò o cmq non migliorerò valuterò la cosa..

jacob

Utente
22 Dicembre 2009
520
0
265
X marmotta
Ma l'animaletto del tuo avatar non fa mai una pausa?Spero che tu lo retribisca bene almeno!![:D][:D]Lavora più lui di un intera cooperativa di cinesi![:D][:D]

evolux

Utente
7 Maggio 2004
2,013
10
615
Ci avevo pensato anch'io alla soluzione protesi-tempie, poi ho capito che il gioco non vale la candela, costano ancora troppo come soluzioni, e poi sono difficili da mantenere e da portare, soprattutto andando verso la stagione calda.

klopp

Utente
28 Marzo 2009
365
0
265
io ho ben più di 1 cm di stempiatura[V] ma, per il momento, portando i capellimedio-lunghi non si nota assolutamente niente.

Giusto la mattina appena svegliato però vabè... imsomma lascia perdere, se è solo stempiatura fatteli crescere, metti i soldi da parte e più avanti vai di trapiantino[:D]

Oppure, se non ti piacciono lunghetti, te li fai corti corti tirati in avanti con un pizzico di gel, tipo frankie lampard o daniel craig.

insomma, per così poco NON ne vale la pena.