ragazzi grazie delle risposte , le mie foto le hò messe nel sito bellicapelli nella cartella clinica lavezzi766(in questo sito dove si metono le foto?'),...comunque sono stato in vari centri qui a napoli x vedere co erano le protesi e praticamente sia il centro di cesare ragazzi e sia un altro centro meno nominato mi volevano fare la protesi che copriva tutta la zona della testa cioè anche nelle zone dove in futuro possono cadere,..io attualmente sono che mi ritrovo nelle tempie dei capelli sfolti perche nel 96 feci un autotrapianto , e da circa 3/4 anni li hò persi anche al vertex cioè hò fatto un pò di chierica,..ma quando andai i nquesti centri la chierica non ce l avevo ancora ,li avevo solo sfolti nelle tempie e comunque mi volevano mettere la, protesi a tutta la testa .......mi sapete indicare un centro piu serio magari in campania dove mettono capelli solo nelle zone dove mi mancano?..in verità stavo pensando di fare un altro autotrapinato ,ma sono indeciso ,voglio vedere se come mi avete scritto voi se c è la possibilità di innestarli solo dove mi mancano