Citazione:Messaggio inserito da capello83
GRANDE ROBBY sei il più disponibile di tutti sempre pronto a dare una mano a chi è in difficoltà anche a me personalmente mi hai tirato su il morale molte volte
GRAZIE di tutti i consigli che ci dai saluti
[
][
]Cose da poco credimi, sarei sempre ben disposto ad aiutare chi ne ha bisogno, in fondo dare dei consigli o indicare la strada + veloce per ottenere dei buoni risultati mi costa ben poco, purtroppo in passato c'e' stato chi ne ha approffittato troppo, quindi da scazzato mi son chiesto: ki me lo fa fare??? e non sono il solo a pensarla cosi', tant'e' che questo forum è spento, quello concorrente, pur ben attivo, fa veramente ridere i polli...ci vuol ben altra grinta e determinazione per portar acqua al ns mulino
tanto per capirci...guardate che razza d'impegno ci mettono queste ragazze di colore...sono o non sono da ammirare???
http://forum.blackhairmedia.com/forum_posts.asp?TID=25568&PN=6
da noi invece c'e' ancora il sacro terrore di essere obbiettivi nel parlare di questo o quel venditore di questo o quel prodotto...
Vabbe'...importante è che almeno esistano prodotti come quelli sul mercato, tutto il resto, son solo chiacchiere.[^]