protesi poli e lace

leoluca

Utente
1 Maggio 2006
7
0
5
ciao lauretta,per mia esperienza ti posso dire che il lace e migliore dal punto di vista estetico,infatti mi sono preso una protesi con front in lace e laterali e dietro con pellicola per avere un migliore aderenza.

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Personalmente, sopratutto pensando al caldo che sta arrivando, ritengo che una base in pellicola, sia essa poly i-base e via dicendo (sempre pellicole non traspirante sono!!cambia solo nome e spessore) non sia il maximo, certo e' comoda come manutenzione, tant'e' che certi venditori la consigliano per non aver grossi problemi di assistenza post-vendita, pero' la cute non traspira.
Ci sono in commercio molte ottime basi alternative in lace (e simili), sempre perfettamente traspiranti, l'effetto cute e' sempre ben assicurato, sempre che i nodi siano ben scoloriti. Informatevi bene prima di fare l'acquisto, e pensate anche ad un taglio di capelli che vi permetta di star tranquilli, specie se nn avete tempo o voglia di complicarvi la vita con frequenti manutenzioni.[:)]

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
come ti hanno già accennato la soluzione potrebbe essere come base centrale un lace64 (che è il più resistente);sul front un lace più sottile per avere l'invisibilita;il 64 come base centrale è cmq invisibile e per finire poly come bordo ai lati e dietro

capello83

Utente
26 Febbraio 2005
493
0
265
GRANDE ROBBY sei il più disponibile di tutti sempre pronto a dare una mano a chi è in difficoltà anche a me personalmente mi hai tirato su il morale molte volte

GRAZIE di tutti i consigli che ci dai saluti

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Citazione:Messaggio inserito da capello83
GRANDE ROBBY sei il più disponibile di tutti sempre pronto a dare una mano a chi è in difficoltà anche a me personalmente mi hai tirato su il morale molte volte

GRAZIE di tutti i consigli che ci dai saluti

[:D][:D]Cose da poco credimi, sarei sempre ben disposto ad aiutare chi ne ha bisogno, in fondo dare dei consigli o indicare la strada + veloce per ottenere dei buoni risultati mi costa ben poco, purtroppo in passato c'e' stato chi ne ha approffittato troppo, quindi da scazzato mi son chiesto: ki me lo fa fare??? e non sono il solo a pensarla cosi', tant'e' che questo forum è spento, quello concorrente, pur ben attivo, fa veramente ridere i polli...ci vuol ben altra grinta e determinazione per portar acqua al ns mulino
tanto per capirci...guardate che razza d'impegno ci mettono queste ragazze di colore...sono o non sono da ammirare???

http://forum.blackhairmedia.com/forum_posts.asp?TID=25568&PN=6

da noi invece c'e' ancora il sacro terrore di essere obbiettivi nel parlare di questo o quel venditore di questo o quel prodotto...
Vabbe'...importante è che almeno esistano prodotti come quelli sul mercato, tutto il resto, son solo chiacchiere.[^]