protesi per le ragazze

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
Ciao,ho letto che alcune ragazze di qui utilizzano delle protesi e altre le vogliono utilizzare!!!!!!
la vostra situazione ,e' cosi preccupante?
Io son un ex portatore di protesi,e' il fissaggio,la colla,vi danneggia il cuoio capelluto e vi fa' perdere quei capelli sani!!!

Spendete i soldi da un buon dermatogolo(che son sempre pocchissimi rispetto ai soldi di una protesi),chiedete a Dott Gigli,fidatevi dei medici e meno delle protesi ok?
Costa di meno un trapianto di alcune protesi ,ma vi rendete conto?
SECONDO ME LA PROTESI E' CONSIGLIATA SOLO PER CHI A CAPELLI ZERO,NON PER CHI SOTTO NE HA ANCORA TANTI!

NON FATTE QUESTO SBAGLIO RAGAZZE!

IN BOCCA AL LUPO!
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
ora tolta la protesi io uso il k-max(microfibre) per intenderci.........
l'effeto e' incredibile,sembro capellone,bisogna solo imparare a utizzarle.......
 

vincenzo coni

Utente
27 Aprile 2005
2,317
0
615
l'ho preso qui http://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=KMX01&cat=4&path=4
devi prendere il colore giusto per i tuoi capelli!
io ho ottenuto un risultato incredibile,non lo diresti mai che quelle son microfibre!
la prima volta ero convinto di aver preso una fregatura,poi dopo alcune settimane ho imparato bene a dosarlo!...
non esagerare con il prodotto,e se sbagli ,riprova da capo.....
 

jasmine

Utente
13 Gennaio 2005
265
0
265
ho provato anche io k-max . ma il risultato era deprimente
Sembrava che avevo i capelli pieni di polvere!!!

Forse ho sbagliato
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Ciao Marmotta!!!! tutto bene??? Un sacco che non ti sento....
Il K-max va bene per chi è diradato, visto che comunque le fibre si devono pur appiccicare a qualche cosa! Se non hai più capelli, non servirebbe a nulla.
baci
Claudia