Ciao a tutti,sono Dima ho 25 anni e volevo condividere con voi la soluzione che mi sono inventata per nascondere il mio notevole diradamento! vi giuro che non si vede niente e la mia vita sociale finalmente è rinata!!dopo aver portato per un anno una parrucca attaccata con la colla, mi sono stufata (si sgamava lontano 3 metri ed era una tortura portarla!!) ho fatto ricrescere quei pochi capelli che mi rimanevano e mi sono fatta fare una protesi parziale in capelli veri con un taglio al posto della riga dei capelli.. da questo taglio io faccio praticamente uscire i miei capelli e nascondo il salto tra capelli e protesi con un pò di ombretto marrone.(è un pò difficile a spiegarlo ma vi giuro che è una bomba)sembra che ho tantissimi capelli e la riga è mia!! Perchè diciamoci la verità, la cosa brutta delle parrucche è proprio la riga che si vede lontano kilometri che non è cute ma qualcos'altro. E poi finalmente non soffro più nel vedermi rasata perchè questo centrotesta io lo fisso ai miei capelli con delle mollette nascoste e la sera me lo tolgo e faccio le mie cure con il minoxidil. Spero di poter essere d'aiuto a qualcuno.[]