protesi parrucche and co.

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
Ma come si fissano in testa??? chi l'ha usata?

penso che prima o poi arriverà il mio momento...

Cosa succede se uso il casco, lo metto, lo tolgo, vien via anche il parrucchino? magari con la mia pelle attaccata?

Ma costan proprio tanto?? quelli fatti bene, intendiamoci!

PS: x chi si ricorda un mio ultimo post....l'effluvio mi ha decimato, peggio di prima (il frontale)...e sembra addio ai quasi lievi risultati che avevo (nn sul frontale xò sigh)

ciao

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
grazie cloud...delle foto sarei curiosa anch'io.

diciamo che x adesso riesco a camuffare...ma son proprio stufa di farlo!!! star lì a controllarsi sempre i capelli...fare pettinature schifose che mi donano zero solo x dover coprire..basta!!
poi visto che la situazione lentamente peggiorerà, prima o poi arriverà il momento di usare altro. Se in genere è un problema che vien fuori con l'età...tra 10 anni (e ne avrei solo 33 anni) come sarò??? se le cure son destinate a fallire...e nn chiedo miracoli ma giusto mantenere! mah..

La foto nn è sempre realistica...cioè i lievi diradamenti (nn le chiazze insomma) nn li fa vedere come li vedi in realtà....oppure si fanno delle ottime foto a distanza ravvicinata.
QUindi x me potrebbe essere nn evidente, apparte il frontale...che si direbbe una chiazza (chiazzona ormai!!)

Io ci penso xchè son giovane, già mi faccio pare adesso e son stufa di perdere una vita a conciarmi (in maniera schifosa!) x uscire. Ogni tanto ho paura del futuro...a 30 anni ridotta male?? no non ci penso nemmeno....A farmi + pare di adesso?? no nn ci penso nemmeno.
Quindi sto cercando -in anticipo- la via d'uscita.

greida

Utente
16 Maggio 2005
581
0
265
Anche io sono stanca di farmi le solite acconciature copri buchi, ci sono tanti tagli così sfiziosi e mi deprimo a pensare che non potrò mai farli[V]d'altra parte non riuscirei nemmeno a mettermi una protesi in testa

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Si però ragazze pensateci bene....
Con la protesi bisogna rasarsi, altrimenti la colla non appiccica....
E la visione della crapa rasata, anche se in una zona, e anche se è solo quando si deve pulire il sistema secondo me è svilentissima...
La parrucca è una specie di berretto, tiene caldo, e si sposta.... Della serie, poi sarete imparanoiate per un'altra cosa....

giu

Utente
11 Novembre 2004
1,368
0
415
io sto pensando a un taglio figo corto....ovvero corto ai lati, sopra lunghi un 4-6 cm (+ lunghi verso il frontale) e pettinati tutti in avanti, e sulla nuca una via di mezzo.
Taglio sbarazzino che dona alla mia indole.

Problema 1: ho un vero buco collocato tra la nuca e il lato sx....è una cicatrice di un neo rimosso e ha diametro di almeno 1 cm.

Problema 2: devo essere sicura che mi stia bene e che nn risalti il diradamento...ma sto pensando a meches bionde, o proprio tutta la capigliatura.

Ma se ne parla tra un anno in caso, nn prima. Attendo miracoli nel frattempo [:D]

Greida....anch'io ero contro la protesi...ma alla fine c'è pur chi ha i denti finti..no? ne ho viste di ragazze sui 30 anni (e anche meno) ridotte veramente male....io nn ce la farei così, nn sopporterei gli sguardi puntati addosso come cecchini.

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
Cara giu,
ti consiglio davvero il taglio corto! l'ho fatto anch'io ed è fantastico. basta che non ti scalino da sopra, ma da sotto e ti lascino quei 10 cm di capello alla riga.
La cicatrice se è sotto non si vede, basta non farli stracorti appunto.
Personalmente non sono molto per le meches o comunque la decolorazione, i capelli si sfibrano e poi sei costretta a rifarle sempre perché la ricrescita mechata non è granché....

Anch'io sono assoultamente per la protesi, ma bisogna arrivarci, al punto di doverla mettere.....
baci

gea

Utente
30 Maggio 2006
421
0
265
Voglio fare l'ottimista ,visto che ho le stesse vostre paure...e se nel futuro prossimo vi fosse una soluzione,tipo un trapianto adatto a noi donne?secondo voi è verosimile?
comunque io della protesi penso al fatto di doverlo dire al ragazzo che magari hai conosciuto quando già l'avevi e lui non lo sospettava.forse questa è la cosa che mi preoccupa più delle altre...ma tanto il futuro è un'incognita e ciò se da un lato fa paura,dall'altro può essere fonte di speranza.

cocacola

Utente
24 Gennaio 2005
1,263
0
415
altro che dieci anni io vedo peggioramento settimanale ...finira' sto effluvio ..ho in testa piu' fermagli che capelli
ciao giu
coca