protesi nuova generazione

melampo

Utente
16 Novembre 2009
2
0
5
Help me, please.
Sono un portatore di protesi insoddisfatto e vorrei disperatamente cambiare. leggo di qua e di là cose mirabolanti su protesi di nuova generazione, belle,leggere,igieniche e irriconoscibili...ma non riesco a districarmi tra le innumerevoli offerte che verosimilmente nascondono altre trappole per ingenui o sfiduciati. Ci sarà pur qualcuno che le usa, le conosce e mi sa dire quale scegliere e dove rivolgermi, alle seguenti condizioni:
- priorità alla qualità, intesa come sopra ed anche come durata e praticità di manutenzione;
- interfaccia fisico ( no solo commercianti on line), per avere un prodotto personalizzato e controllato da chi acquisto;
- interfaccia con un minimo di storia e di organizzazione alle spalle, che non ti abbandoni a te stesso alla prima difficoltà;
- ubicazione del produttore, o sue agenzie, possibilmente prossime alla mia Regione ( Marche).
Se qualcuno di voi, fratelli calvi, indossa qualcosa di simile e ne è contento, me lo dica per favore, indicandomi la strada per arrivarci. GLiene sarò eternamente grato.
Melampo

perseo

Utente
6 Febbraio 2008
194
1
165
Qualità, durata e praticità di manutenzione.
Intermediazione diretta col venditore.
Le richieste da te riportate ,,, noi ,,,nei nostri ordini congiunti le ritroviamo già ed aggiungo ,,,, ad un costo irrisorio.
Siamo tutti dei portatori e a causa di forza maggiore non possiamo abbandonarci ... visto che noi acquistiamo direttamente dalle factory.
Per noi stessi vogliamo il massimo.

PS: Se sei orientato verso la struttura che ti segua nel taglio, manutenzione e compagnia bella ... devi mettere mano a portafogli a suon di decine di migliaia di euro ... buona fortua!.

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Melampo sei un portatore da quanti anni?

Dovresti conoscere un attimo il settore..

Se cerchi strutture consolidate..prova a guardare tra queste

http://www.calvizie.net/menu_reinfoltimenti.asp