Protesi nel 2018

je95_

Utente
22 Febbraio 2018
12
0
5
Ragazzi girovagando su youtube io noto come all'estero la questione delle protesi stia andando sempre più di moda, parlandone liberamente , addirittura questo canale ha cambiato davvero tantissimi ragazzi grazie a esse https://www.youtube.com/watch?v=JoncCuoKjY4
Perchè non mettersela e dire apertamente : Avevo perso i capelli, ho una protesi in testa e non me ne vergogno perchè sto bene con me stesso e mi piaccio allo specchio, inoltre uno sconosciuto non se ne accorgerebbe mai, le stanno facendo sempre meglio e ripeto... Dal punto di vista psicologico chiunque potrebbe capire, è un pò come una donna che si rifà il seno , perchè deve vergognarsene? Anzi si vanta che ora sta meglio di prima non essendo una cosa sua naturale.
Poi per quanto riguarda infezioni ecc non credo che siano come quelle di 20 anni fà e passa per cui anche con i prodotti di oggi si potrebbe garantire (penso) una buona igiene

Spero che questa discussione possa aprire gli occhi a tanti magari confrontandoci tra di noi
 

ash

Utente
12 Febbraio 2014
714
0
265
già, sempre meglio e sempre più costose... per fartene una tocca accendere un mututo