Protesi mi fate un po'di chiarezza?

andreaale

Utente
11 Maggio 2013
89
0
65
Non credevo che l'avrei mai pensato ma sto seriamente pensando di fare una protesi e permettermi quei tagli belllissimi da modello che non potrei fare manco con un trapianto.
Non escldo il trapianto ma sono consapevole che anche se venisse bene non darebbe i risultati che vorrei e spesso i trapianti vengono male... il punto è che io sono solo un po' stempiato in questi casi come si fa, mi dovrei rasare tutto e mettere una protesi su tutta la testa oppure si metterebbe solo sulle tempie?
Quello che vorrei capire sono varie cose: la protesi si vede che è una protesi? quali sono le migliori e dove si comprano e installano? Si può nascondere anche ad una evnetuale partner che vive con me? Se mi passano le mani nei capelli si vede o si sente che sono finti? Come funziona per la manutenzione?
Infine cosa più importante , essendo azzeccate sul cuoio capelluto, possono far cadere i capelli? Non me lo perdonerei mai !
Sono seriamente intenzionato per cui sono graditissimi i consigli di chi ce l'ha o avuta
Sto pensando che in fondo tanti ragazzi che hanno oltre 30 anni e stanno pieni di capelli potrebbero averef una protesi e neanche si vede, vorrei capire però questo cosa comporterebbe.
Scusate per le tante domande