Protesi..........ma quando ?

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Vorrei sapere se è possibile applicare una protesi per riempire solo una accentuata stempiatura , oppure è indicata solo per teste completamente prive di capelli. Inoltre nel caso in cui uno scalpo abbia pochi e radi capelli o peluria , questi devono essere completamente rasati per applicare una protesi?

ciao a tutti

confidence
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Vorrei sapere se è possibile applicare una protesi per riempire solo una accentuata stempiatura , oppure è indicata solo per teste completamente prive di capelli. Inoltre nel caso in cui uno scalpo abbia pochi e radi capelli o peluria , questi devono essere completamente rasati per applicare una protesi?

ciao a tutti

confidence
 

confidence

Utente
4 Agosto 2003
254
0
265
Vorrei sapere se è possibile applicare una protesi per riempire solo una accentuata stempiatura , oppure è indicata solo per teste completamente prive di capelli. Inoltre nel caso in cui uno scalpo abbia pochi e radi capelli o peluria , questi devono essere completamente rasati per applicare una protesi?

ciao a tutti

confidence
 

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
E' possibile farlo, dipende dalla stempiatura, se ne vale veramente la pena il risultato sarà buono.
La rasatura e' consigliabile nel caso di peluria o pochi e radi capelli, per una questione di praticita',a seconda del sistema che verrà addottato i capelli ne risentiranno in maniera piu' o meno accentuata. Con il lace, base simile al toulle delle bomboniere (per chi non l'ha mai visto e toccato)i capelli riusciranno ad uscire attraverso le maglie della base (chiaramente non dove verrà applicata la colla)Con i-base skin o altre basi più compatte i capelli resteranno sotto e continueranno a crescere regolarmente.[^]