Avrei intenzione di ordinare un modello lace (model johnson lace front sistem ) , il modello standard , ma volevo sapere quanto misura la lunghezza nei modelli similari standard e se posso ordinare il colore (biondo scuro magari da vivacizzare con dei colpi di luce impercettibili quando vado a farmeli tagliare da un bravo stilista capelli )naturalmente in capelli naturali europei ,499 dollari piu' eventualmente il blechet knots 50 dollari anche perche' non vorrei mai che se ordino capelli indiani o cinesi ,299 dollari .. che costano come quelli sintetici, mi inviassero appunto quelli sintetici, che tra' l'altro non si possono colorire ...Nei modelli standard si puo' ordinare solo lo schiarimeto alla base dei capelli,(bleached knots ) probabilmente anche il colore ...Gli adesivi costano poco...e vengono consigliati i tipi di adesivo in base al modello ordinato .Mi pare ci fosse in questo forum un ragazzo pratico della lace che dava consigli su come e cosa ordinare , modalita' ecc. Mi farebbe piacere se il ragazzo ci desse dei consigli su come ordinare e cosa , elencando le varie opportunita'. Trovo piu' pratico il modello standard , anche perche' la misurazione col foglio di plastica domopac e nastro adesivo ,per vedere la zona da coprire e la direzione dei capelli voluta , e' un po' troppo da tecnici specializzati. Grazie per l'eventuale aiuto , da parte di chi e' gia ' cliente lace.. Ciao (voglio scappare da Cesare...i contratti che bisogna fare sono dei veri ladrocini dei ricatti che possono avere strascici legali a danno del cliente tra virgolette..)