Protesi lace..

pitervonkant

Utente
12 Agosto 2006
1
0
5
Avrei intenzione di ordinare un modello lace (model johnson lace front sistem ) , il modello standard , ma volevo sapere quanto misura la lunghezza nei modelli similari standard e se posso ordinare il colore (biondo scuro magari da vivacizzare con dei colpi di luce impercettibili quando vado a farmeli tagliare da un bravo stilista capelli )naturalmente in capelli naturali europei ,499 dollari piu' eventualmente il blechet knots 50 dollari anche perche' non vorrei mai che se ordino capelli indiani o cinesi ,299 dollari .. che costano come quelli sintetici, mi inviassero appunto quelli sintetici, che tra' l'altro non si possono colorire ...Nei modelli standard si puo' ordinare solo lo schiarimeto alla base dei capelli,(bleached knots ) probabilmente anche il colore ...Gli adesivi costano poco...e vengono consigliati i tipi di adesivo in base al modello ordinato .Mi pare ci fosse in questo forum un ragazzo pratico della lace che dava consigli su come e cosa ordinare , modalita' ecc. Mi farebbe piacere se il ragazzo ci desse dei consigli su come ordinare e cosa , elencando le varie opportunita'. Trovo piu' pratico il modello standard , anche perche' la misurazione col foglio di plastica domopac e nastro adesivo ,per vedere la zona da coprire e la direzione dei capelli voluta , e' un po' troppo da tecnici specializzati. Grazie per l'eventuale aiuto , da parte di chi e' gia ' cliente lace.. Ciao (voglio scappare da Cesare...i contratti che bisogna fare sono dei veri ladrocini dei ricatti che possono avere strascici legali a danno del cliente tra virgolette..)

romolo

Utente
30 Luglio 2004
40
0
15
Scusa volevo dire strascichi legali.
Lo hai sentito dire o letto da qualche parte o hai testimonianze reali?

ivobernardini

Utente
20 Agosto 2006
2,222
0
615
Perchè ci sono delle clausole vessatorie; io ne so qualcosa ma ne sono uscito perchè i soldi li avevo. In pratica i venditori ti impediscono di uscire da questi contratti/capestro e siccome le protesi si deteriorano dopo 6-7 mesi, tu sei condizionato ad acquistarne sempre di nuove; inoltre - una volta firmato il contratto - se non paghi le rate sono CAZZI. Guarda, non ti puoi immaginare cosa succede la' dentro. Condizionano i ragazzi (e le loro famiglie) a sempre nuovi acquisti; c'era un dentista che ha pagato in 5 anni ben 23mila euro e non scherzo, tutti di protesi sempre nuove; chiaramente non poteva uscirsene calvo improvvisamente. [|)] Poi l'assicurazione della 'Cattolica' protegge la protesi solo per danni macroscopici tipo rotture da taglio o incidente, non certo per la perdita di quei maledetti capelli tinti (male).
Comunque il dramma è quando ce l'hai in testa, un calore, un prurito che compare già dopo 1-2 giorni; io mi ricordo che d'estate era un massacro e cercavo con forcine di andarci sotto... perchè quelli usano un collante tipo Attak che è una cosa incredibile; [xx(] il CNC è indistruttibile. A differenza di lace o poliskin che sono parecchio fragilini, quel linoleum è una corazza dura, quando prendi un colpo ti si ripercuote per tutto il cranio.
E lo scolla/incolla? Costa 42 euro! Tutte le volte, e io lo facevo settimanalmente perchè se non lo fai la protesi fa schifo! Loro ti dicono che non è necessario andare alla CR e che lo puoi fare tu con il remover, ma siccome quella m**da di CNC è difettoso devi per forza rivolgerti ai coiffeur dei centri...

romolo

Utente
30 Luglio 2004
40
0
15
Li conosco li conosco ci sono passato (con le cose che hai detto)purtroppo e ne sono uscito senza nemmeno conoscere i forum,si puo' e forse si deve uscirne,rivolgendosi ad altri venditori,rasandosi,con l'autotrapianto,gli hair concealers