Protesi in Lace

personal1901

Utente
27 Agosto 2004
1
0
5
Ciao a tutti, complimenti per la riflessione di ZioFester, io sono arrivato al punto infatti di accingermi a fare una protesi in Lace.
Mi sono informato e conosco abbastanza bene i pro e i contri nel fare questa cosa.
L'informazione che volevo chiedervi e' che ho trovato un'azienda italiana che la trovate al sito

http://www.mediavirgin.com/capellivirgin/index01.html

Volevo sapere se la conoscevate e darmi dei consigli in merito.

Ho notato che ziofester parla molto bene di una protesi in Lace della Farrel, e volevo sapere in quale centro rivolgermi in italia.

Grazie per la disponibilita'.

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
farrell è in america.lascia perdere la virgin.i venditori a cui ti puoi rivolgere x un ordine in italiano sono ultralace.com o hairreplacement.it

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
Benvenuto sul forum
40.gif
, Personal!!! Purtroppo non posso esserti di grande aiuto. L'argomento protesi è molto complesso e la sua comprensione, a volte viene ostacolata da scopi privati;cosí essendo, mi limito a salutarti col benvenuto alla nostra Community.
Ciao!!![;)]

contromano

Utente
10 Settembre 2004
23
0
15
Che mi dite delle protesi Lace?

Ogni quanto bisogna fare la manutenzione?
Prudono?
Dopo giorni dall'applicazione, che fastidio danno? si alza la reticella in fronte?
Quanto si spende per rimpiazzarle?
Si deteriorano velocemente?

Grazzzzzie!!!

run

Utente
5 Dicembre 2003
225
0
165
la manutenzione si fa ogni settimana circa;non è che fanno prurito ma pur essendo traspiranti,è pur sempre qualcosa che ti va a coprire la testa,x cui la cosa è soggettiva;la durata di una protesi va da un minimo di 3 mesi a un massimo direi di 6 mesi anche se c'è chi dice che possono arrivare a quasi un anno

aquilone

Utente
18 Settembre 2004
5
0
5
Salve

Non son più giovanissimo, ho 36 anni ed ho cominciato a perder i capelli quando ne avevo 32.

All'epoca feci di tutto: lozioni, shampoo ecc., non accettai di assumere la finasteride.
Dopo un primo periodo, la caduta si interruppe e la regione fronto-occipitale rimase molto diradata, costituita da capelli atrofizzati, fini, senza volume.

Non accenttando la mia immagine, decisi di radermi. Dal momento che ho un viso con bei lineamenti, a mio avviso e a detta di molti che mi conoscono, non sto male, tuttavia l'idea di riavere i capelli è sempre rimasto un sogno nel cassetto.

Ho letto in questo forum che il prodotto C. Ragazzi è da scartare per mille motivi che ora non riporto.

In questo e in altri siti sono venuto a conoscenza del sistema lace o ultralace.

Vorrei sapere, da chi l'ha provato, che ne pensa, soprattutto in termini di costi, di manutenzione e di vita della protesi.

Anche in merito al taglio, ho letto altresì che è da escludere la possibilità di avere i capelli tirati su col gel, poichè si rischierebbe di notare la reticella su cui sono fissati.

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Aquilone