ho lo stesso nick sul forum salus, del quale sono (orgogliosissimo) utente, e nella cui community sono nate bellissime amicizie, rinsaldate in occasione degli incontri / convention che si organizzano. Le parole scritte nei confronti del mio forum in questo topic le ritengo diffamatorie e offensive, oltre che lontanissime dal vero.
Dire che su salusmaster ci sono post pilotati, che esiste una censura o delle spinte a parlare, a convenienza, bene o male di un'azienda o di un prodotto, significa non solo mentire, ma farlo in perfetta malafede. Peggio ancora parlare male di un prodotto, le protesi dei nostri ordini congiunti, senza averlo mai nemmeno visto! E così facendo, precludere magari ad eventuali nostri nuovi acquisti che passassero di qui e credessero a certe affermazioni ridicole le stesse possibilità che abbiamo oggi noi, di ordinare una protesi anche ad un minimo di 80 euro.
Non voglio parlare qui della bontà o meno di un prodotto come le nostre protesi (che fra l'altro non sono nemmeno un prodotto nel senso pieno del termine perchè noi non le vendiamo), anche se mi piacerebbe che chi critica quantomeno le avesse, non dico indossate, ma almeno viste... vorreo solo far notare che se i prezzi dei nostri ordini congiunti sono bassi, è vero, un motivo c'è... ed è per l'appunto quello che salusmaster non è un rivenditore, noi compriamo direttamente a prezzo di fabbrica, non c'è il ricarico che applicano (giustamente) i vari rivenditori per guadagnarci.
Ho provato protesi newgen di altri rivenditori prima di aderire agli ordini congiunti salus, e l'UNICA differenza che ho notato sulla mia pelle, e ribadisco: l'UNICA, è proprio nel prezzo, e basta. Tutto il resto è di uguale qualità, con uguale risultato estetico, solo che io pago la metà del prezzo minimo che oggi i rivenditori offrono sul mercato.
Riguardo al fatto che le nostre protesi siano standard, ha già risposto adeguatamente ciuffettino... io umilmente mi limito a far notare che con il nostro ordine congiunto è possibile personalizzare così tanto la propria protesi da poterla dividere in SETTE aree diverse e poter scegliere densità e colore per ciascuna di queste aree... e ovviamente il calco è personalizzato (ce lo facciamo da soli se ne siamo capaci! più di così...), quindi cosa abbiano di standardizzato queste protesi resta un mistero.
Infine, riguardo al topic ieson.com presente su salus, non mi è parso di leggere NESSUN attacco a questo forum, dove invece ancora oggi è possibile leggere che da noi i post sono pilotati e di certe cose non si può parlarne bene o male, a seconda.
In quanto poi a chi dice che in passato su salus gli argomenti scomodi sono stati ripuliti e gli utenti scomodi bannati, lo invito caldamente a spiegare meglio a cosa si riferisce.