Protesi e parrucche

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Ciao...

mi sorge spontaneo il dubbio che tu non abbia letto i post in evidenza...[:D]

In particolare questo

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=38144

Dopo...se avrai altre domande parliamone...

maxime

Utente
9 Maggio 2007
96
0
65
In Breve e sintetico: si intende come parrucca un qualcosa che tu metti e togli come un capello,la lavorazioneè più grossolana e si nota che non sono i tuoi capelli
Le parucche sono realizzate con capelli naturali e sintetiche e sono sempre totali

Le protesi capillare o impianti capillare si parla di una lavorazzione molto più accurata ,materiali più sottili meno spessie anche più raffinati,c'è ne sono sia parziali che totali ,sia in capelli veri che in capelli sintetici
un saluto Maxime

marcus76

Utente
25 Ottobre 2009
2
0
5
Credo che questo sia il post giusto per inserire il mio....Sono nuovo e mi sono avvicinato a questo genere di siti dopo essere stato alla Cesare Ragazzi di Catania e aver pensato alle loro soluzioni e ai loro prezzi ( sproporzionati per quel che ho visto fino adesso ). Ho ancora capelli miei anche se ormai soprattutto dopo il secondo giorno si vedono gli ammanchi...per questo motivo volevo passare a questo tipo si soluzione. Solo che non ci sto a capire piu' nulla, tra i venditori c'e' chi dice che durano 3 mesi, c'e' chi dice ne durano 7, c'e' chi dice ne durino 9, ma quanto durano realmente queste protesi? Mi piacerebbe sapere cosa dura davvero ( con i dovuti trattamenti ) un sistema in capelli europei e con un lace invisibile. Ho letto inoltre su qualche sito sponsorizzato da voi stessi, di questo nuovo sistema chiamato derma 2010: è altrettanto buono come il lace? Ha maggiore resistenza? Oltre ai siti che sponsorizzate, ce ne sono altri che avete provato per gli acquisti? E la domanda piu' importante....tutti dicono che fanno consulti anche a Catania, alla fine pero' mi rispondono dicendomi che hanno solo il centro assistenza li e che non ricevono al pubblico. Ovviamente, non nascondo che, soprattutto essendo la prima volta, vorrei qualcuno che mi spiegasse dal vivo e che magari mi facesse vedere la qualita'....Mi potete aiutare? Scusate in anticipo se sono stato troppo lungo o se ho sbalgiato il posto in cui mettere tutte queste mie domande e vi ringrazio per qualunque dritta possiate darmi

wecan

Utente
20 Marzo 2008
686
0
265
Marcus...Ciao

In merito alla durata delle protesi non è fissa...dipende sia dai materiali e da come viene trattata. Ovvio che se non hai nessun riguardo dura poco. Comunque mediamente la vita di una protesi è sui 3/4 mesi...conducendo una vita normale ...poi la qualità decade...

Si può...volendo..portarla anche più avanti nel tempo...ma visti i costi attuali delle protesi non ne vale la pena...

Se...come penso...non sei un portatore...forse è meglio inizi con una pretesi con capelli indiani che han un ottimo rapporto prezzo/prestazioni....poi quando avrai preso la mano nel caso potresti passar agli europei....inutile spender di più all'inizio.

In merito al fatto sia meglio il lace o la pellicola...spesso è una questione di gusti...personalmente preferisco il lace in quanto assicura la massima traspirabilità e insgamabilità...poi tanti preferiscono la pellicola perchè ritengono sia più facile da gestire specie per un principiante....ma in ogni caso non è nulla di che. Tuttavia un'ottima soluzione sarebbe un compromesso ovvero una lace con i bordi laterali e posteriori in pellicola ...

Infine...in merito ai centri di assistenza..consulto..o come li vogliam chiamare....non son indispensabili...sinceramente... basta solo un pò di buona volontà e voglia d'informarsi (ad es leggi i post in evidenza), poi se proprio non te la senti beh devi veder che centri trovi nel tuo raggio di azione...e non necessariamente in catania.

tamgian

Utente
15 Aprile 2008
28
0
15
Come faccio a contatarti. Solo lace o al lace dove si puo trovare?Cotattami in privato.Edevo chiederti altre cose.

marcus76

Utente
25 Ottobre 2009
2
0
5
Ciao Wecan, anzitutto grazie per la tua cortese risposta. Ho letto i post in evidenza e ho visto anche i video pubblicati ma chiaramente non avendo nessuna conoscenza è del metodo è del prodotto, ci tenevo magari a vedere qualcosa dal vivo...ecco perche' cercavo un centro qui a Catania. Cmq come chiedevo nel precedente post :Oltre ai siti che sponsorizzate, ce ne sono altri che avete provato per gli acquisti?