Credo che questo sia il post giusto per inserire il mio....Sono nuovo e mi sono avvicinato a questo genere di siti dopo essere stato alla Cesare Ragazzi di Catania e aver pensato alle loro soluzioni e ai loro prezzi ( sproporzionati per quel che ho visto fino adesso ). Ho ancora capelli miei anche se ormai soprattutto dopo il secondo giorno si vedono gli ammanchi...per questo motivo volevo passare a questo tipo si soluzione. Solo che non ci sto a capire piu' nulla, tra i venditori c'e' chi dice che durano 3 mesi, c'e' chi dice ne durano 7, c'e' chi dice ne durino 9, ma quanto durano realmente queste protesi? Mi piacerebbe sapere cosa dura davvero ( con i dovuti trattamenti ) un sistema in capelli europei e con un lace invisibile. Ho letto inoltre su qualche sito sponsorizzato da voi stessi, di questo nuovo sistema chiamato derma 2010: è altrettanto buono come il lace? Ha maggiore resistenza? Oltre ai siti che sponsorizzate, ce ne sono altri che avete provato per gli acquisti? E la domanda piu' importante....tutti dicono che fanno consulti anche a Catania, alla fine pero' mi rispondono dicendomi che hanno solo il centro assistenza li e che non ricevono al pubblico. Ovviamente, non nascondo che, soprattutto essendo la prima volta, vorrei qualcuno che mi spiegasse dal vivo e che magari mi facesse vedere la qualita'....Mi potete aiutare? Scusate in anticipo se sono stato troppo lungo o se ho sbalgiato il posto in cui mettere tutte queste mie domande e vi ringrazio per qualunque dritta possiate darmi