protesi con i miei capelli

tommy lee

Utente
9 Settembre 2004
35
0
15
io chiedo lo stesso....
premetto che non porto ancora nessuna protesi, uso solo propecia e che ormai a 34 anni sono al limite.
dunque nell'argomento sono ignorante.
gentilmente se mi postate i link sugli argomenti che vi chiedo:
è meglio
l' i-base
ultralace
lace
la dermo
qual'è quella che si avvicina di più ad un risultato normale.
per effetto sulla zona frontale e temporale (il mio caso)

è possibile acquistare della dermo,lace,i-base,ultralace o calotta gommosa chiamatela come volete..
e fare sì che siamo noi a farci crescere/tagliare/innestare i nostri capelli sulla base?
cioè è così difficile innestare i propri capelli?sapete come fanno?
li innestano uno ad uno o mettono i capelli su una base e poi ci sciolgono la plastica liquida finchè non consolida?

mi piacerebbe provare...

grazie a tutti...

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Un detto dice: chiedere e' lecito, rispondere e' cortesia...
ben arrivato su questo forum.
Per le differenze tra i vari sistemi, ti consiglio una accurata lettura dei vecchi post, le cose sono spiegate e rispiegate e sono facili da capire.
Il far da se è possibile, non con basi dermo bensi' con il lace o il piu' sottile definito con nome di fantasia ultra.
C'e' una tecnica di annodatura e ci sono pure dei particolari uncinetti in vendita. La base la comperi a metraggio. Solo la pazienza e l'esperienza non viene fornita...e ti assicuro che ce ne vuole molta per costruirsi un sistema.[^]

robby

Utente
16 Dicembre 2003
157
0
165
Dermo e' una pellicola plastica (termine generico) molto sottile, poco o per nulla traspirante, sulla quale vengono iniettati i capelli. Il risultato è decisamente buono, ottimo se abbinata a del lace frontale.
Ultralace come ho gia' postato, è un nome di fantasia dato ad un determinato tipo di retina particolarmente sottile.
Lo stesso tipo di prodotto, lo si potrebbe chiamare 007 o che ne so...nulla (anzi, no...gia' sto nome lo usano per altro tipo di copertura......)quindi si tratta esclusivamente di un lace leggermente diverso da altri, con altre carratteristiche non sempre del tutto positive.
Il risultato migliore si ha dalla somma di piu' fattori, e per arrivarci come minimo bisognera' fare delle prove.[cc]