protesi a chi affidarsi?

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
Premettendo che sto valutando anche l'idea di un trapianto, qualora decidessi per una protesi a chi ci si dovrebbe affidare? I centri , il forum salusmaster che ti mette in contatto con chi si occupa di queste cose, o altro ancora? Sull'argomento trapianto sono molto ferrato, su quello protesi no per cui se deciderò di metterla non vorrei fare ca**ate e spendere soldi inutilmente.Opterei per la soluzione in cui sei piu seguito dall'inizio fino alla fine col parrucchiere, i soldi non sono un problema. Fare tutto da solo avrei un po' di paura, però non vorrei metermi in mano a dei cialtroni
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Su un nw2 non ha senso, diventerebbe dispendioso e non risolutivo.
Io spenderei soldi solo per risolvere il problema.

Sono fuori OT, ma questo è il consiglio che mi sento di darti.

Riguardo le protesi mi dispiace ma al momento non so come aiutarti.
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Inizierei con aprire una cartella su salus e ricevere consigli...se sei iscritto anche a bc visita la discussione posso provare una protesi
 

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
Kiske gentilmente mi linkeresti questa discussione? Non la trovo su bellicap.
Su salusmaster aprirò report ma 1) il loro amministratore è un villano che abusa del potere da moderatore di prima categoria 2) su quel forum la gente non risponde per consigli spassionati ma per farsi i loro interessi, per cui mi consiglierebbero sicuramente di postare foto affidarmi ad un incaricato regionale loro ecc ecc. può essere che sia la cosa migliore da fare io questo non lo so, per questo speravo di avere opinioni prima su un forum più neutro. Sicuramente io vorrei la soluzione che mi faccia sentire seguito dal calco a concludere con il parrucchiere ed eventualmente qualche ritocco che da solo non so fare. Questo qualora opti per la protesi, perché non l'ho ancora deciso
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
se non metti foto difficile che ti possano aiutare e pure noi francamente possiamo dirti poco.
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
Senza offesa per nessuno, ma leggere ancora di alcuni forum mi viene la pelle D'OCA!!

Detto con ironia.

Ieson comunque mi sembra abbastanza neutrale come forum.
 

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
Ma prima ancora di mettere foto io volevo sapere cose ancora più preliminari. Ad esempio se per essere seguito dalla a alla z conviene andare in un centro della mia città , o prenderla su quel forum. La differenza quale sarebbe? Ieson è neutrale però a quanto vedo qui nessuno usa protesi
 

mangaaa

Utente
19 Dicembre 2011
141
0
165
Artiglio lo so che non consigliano centri per questo ho scritto qui prima, l'avevo precisato nel mio messaggio ...
Vorrei capire le differenze quali sono e dove conviene andare per essere seguito , chiaramente con risultati ottimi. Forum salusmaster o centri
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
kiske202 ha scritto:
...se sei iscritto anche a bc visita la discussione posso provare una protesi

Ora si sono messi anche a vendere protesi? Giusto per non perdersi nulla.
Scusate volevo dire a consigliare in modo disinteressato e per il bene dell'utente . [:D][:D][:D]
 

homen

Utente
10 Settembre 2017
187
0
165
draw ha scritto:
kiske202 ha scritto:
...se sei iscritto anche a bc visita la discussione posso provare una protesi

Ora si sono messi anche a vendere protesi? Giusto per non perdersi nulla.
Scusate volevo dire a consigliare in modo disinteressato e per il bene dell'utente . [:D][:D][:D]


Esatto ahahah