PROTEINE...

dracula

Utente
2 Dicembre 2004
57
0
65
Ciao a tutti volevo sapere se prendere proteine in polvere circa 30 grammi al giorno puo' fare male ai capelli?? A quanto ho capito nemmeno gli aminoacidi ramificati e la creatina?? Eppure avevo letto da qualche parte che fare molta attivita' in palestra faceva male ai capelli....grazie

dracula

Utente
2 Dicembre 2004
57
0
65
Ciao a tutti volevo sapere se prendere proteine in polvere circa 30 grammi al giorno puo' fare male ai capelli?? A quanto ho capito nemmeno gli aminoacidi ramificati e la creatina?? Eppure avevo letto da qualche parte che fare molta attivita' in palestra faceva male ai capelli....grazie

dracula

Utente
2 Dicembre 2004
57
0
65

tempions

Utente
15 Maggio 2003
1,728
1
615
Su un forum lessi che le proteine potrebbero portare ad uno sfogo cutaneo cioè pustole sia sul viso che sulla schiena...non so' quanto sia attendibile.

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
va bene ma ricordati di bere molta acqua o latte dopo aver assunto le proteine, i reni si affaticano moltissimo...