grazie mille per la risposta sia a cladia che al dr. Gigli....
Ho 29 anni,e questo problema me lo porto dietro ormai da 4-5 anni....e anche se in modo lieve in questo lasso di tempo ho sempre e comunque avuto una continua diradazione dei capelli soprattutto dietro la testa(la parte che viene colpita in quasi tutte le persone per intenderci,non ricordo in questo momento il nome tecnico)...
Circa 3 anni fa,dopo aver notato una lieve perdita di capelli avevo iniziato la cura di fina ma essendo molto svogliato la sospesi dopo qualche mese....
Oggi la situazione e' piu' grave,in quanto e' vero si che nella parte interessata ci sono ancora capelli,ma iniziano ad esserci dei vuoti preoccupanti,forse dovuti anche al fatto che ho notato che nell'ultimo periodo mi si sono assottigliati parecchio...
Ancora dal dermatologo non ci sono andato,anche perche' e' un problema che fino a poco tempo fa non mi creava nessun fastidio soprattutto a livello psicologico...oggi invece non e' cosi' e ho deciso di affrontare il problema seriamente....
C'è quindi la possibilita' che possa recuperare un po' sia come grossezza del capello che come rinfoltimento?
Grazie...