prostata..

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
vorrei gentilmante avere dei consigli...ho sempre dolori tra i testicoli e l'ano,gocce che continuano a cadere dopo la minzione,poca potenza nell'urinare ecc....ecografia della prostata:prostata lievemente igrossata,devo tornare dall'urologo...
Puo' essere 1 infiammazione della prostata?se si qualcuno cn qualche esperienza simile sa cm si cura e cosa bisogna fare in questi casi?
grazie ciao a tutti.

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
vorrei gentilmante avere dei consigli...ho sempre dolori tra i testicoli e l'ano,gocce che continuano a cadere dopo la minzione,poca potenza nell'urinare ecc....ecografia della prostata:prostata lievemente igrossata,devo tornare dall'urologo...
Puo' essere 1 infiammazione della prostata?se si qualcuno cn qualche esperienza simile sa cm si cura e cosa bisogna fare in questi casi?
grazie ciao a tutti.

big_luca

Utente
12 Aprile 2006
74
0
65
grazie ciao a tutti.

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Anche se non vedo il collegamento con finasteride, è probabile che la tua sia una forma di prostatite. Forse ti verrà richiesto un esame, tipo il test di stamey, che va a cercare la presenza di batteri nelle urine e nel liquido secreto dalla prostata dopo massaggio prostatico.
Cordiali saluti e auguri