prostata e sedere???

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
scusate hò letto su un post qui di un utente che usa finsateride e dice che mentre raggiunge l orgasmo hà provato dei fsastidi al sedere ,che fastidi puo causare la prostata al sedere?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
scusate hò letto su un post qui di un utente che usa finsateride e dice che mentre raggiunge l orgasmo hà provato dei fsastidi al sedere ,che fastidi puo causare la prostata al sedere?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265

magico26

Utente
30 Aprile 2008
1,193
1
415
ma, guarda, nn ci dare troppo peso. io ho provato dei fastidi al sedere durante l orgasmo, anni fa, quando nn assumevo fina. poi sono spariti da soli.
mi succedeva anche quando trattenevo fortememnte l orgasmo, m faceva male. ho smesso di farlo. trttenevo xè ero scemo e volevo far sembrare che durassi di piu.
quindi nn direi che sia x forza colpa di essa.

Propecia 1 mg die
Markeuticals Shampo 3/sett
Triatop 1/sett
Minox 3% lozione galenica

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
anch io quando cerco di trattenere l orgasmo mentre mi masturbo sento tipotirare dal sedere percio hò fatto questa domanda ,se c era corelazione con la finasteride