Prostafactors Benefici / Sides

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ciao a tutti,

volevo chiedere agli utilizzatori di Prostafactors informazioni riguardo al prodotto.

Da quanto tempo lo utilizzate?
Avete notato benefici?
Sides?

Grazie infinite! :)

Jonfen

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ciao a tutti,

volevo chiedere agli utilizzatori di Prostafactors informazioni riguardo al prodotto.

Avete notato benefici?
Sides?

Jonfen

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Ciao a tutti,

Avete notato benefici?
Sides?

Jonfen

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Lo utilizzo da 6 mesi, in concomitanza di altre terapie però... Ho di certo notato benefici (se vuoi puoi guardare la discussione che ho aperto) in particolare al vertex dove io non applico nessuna lozione... quindi agli stadi iniziali funziona eccome!
Sides nessuno, a parte non essere più infoiato come uno sciacallo come prima... però tanta gente ha dei cali senza prendere niente, quindi... secondo me non è dovuto a quello!

mr_hide

Utente
22 Giugno 2011
51
0
65
io ho smesso di prenderlo dopo aver accusato sides

non è come dice varenne. non è normale avere cali di libido, non è normale averli tra i 20 ed i 30 anni.

per aggiustare una cosa me ne guasto un altra? no grazie

mr_hide

Utente
22 Giugno 2011
51
0
65
scusa se rispondo solo ora

cerco di leggere il meno possibile per un fatto psicologico :)

cmq cali di libido poco sopportabili dal mio pto di vista (e credo dal pto di vista di qualunque 20enne, 30enne :) )

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
ragazzi ovvio che ci siano dei sides, anche dai 20 ai 30,io ho 24 anni,e anche se cè qualche sides vabbè, fin che si drizza è ok!poi se ho un pò meno sperma amen!

mr_hide

Utente
22 Giugno 2011
51
0
65
luca, mi spiace, rispetto ma non condivido la tua opinione

cito:
,io ho 24 anni,e anche se cè qualche sides vabbè, fin che si drizza è ok!

rispondo:
aspetti che non ti si drizzi piu? [:)]

mi spiego meglio:
il calo di libido è un sintomo, lo sperma meno denso un altro, sono segnali che qualcosa là sotto la fa (nel breve periodo)... chissà nel lungo...

passo e chiudo
saluti [;)]

bostick23

Utente
29 Luglio 2011
6
0
5
ciao, io l'ho usato per 5 mesi, in concomitanza con il minoxidil 5%, ma non ho notato miglioramenti, ma nemmeno peggioramenti! ora ho ordinato il k-max per vedere quale dei due sia piu efficace. Per quanto riguarda i sides, non ne ho avuti [:D]