prostafactor si puo usare mentre si prende un anti

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37
salve a tutto vi vorrei domandare una casa a ll riguardo del prostafactor se si poteva prendere mentre si prende un antibiotico?? e la prima volta ke lo dovrei assumere allora quindi vorrei sapere se si puo grazie!!

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37
salve a tutto vi vorrei domandare una casa a ll riguardo del prostafactor se si poteva prendere mentre si prende un antibiotico?? e la prima volta ke lo dovrei assumere allora quindi vorrei sapere se si puo grazie!!

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37
a graz perla risposta vi vorrei fare un altra domanda all riguardo il prostafctor potrebbe far ingrassare? o avere qualche diminuzione fisica ? nell senso che io faccio palestra e potri avere meno prestazione fisica?grzie mille ankora

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37
ciao varennee dimmi un altra cosa x arrivare alla somma di 320 mg di serenoa dovrei prendere 2 capsule ? oppure ogni singola capsula ne contiene prp 320? ti ringrazio gentilissimo..[:)]

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37
salve dottr gigli sn un ragazzo di 22 anni e volevo sapere se questo prodotto potrebbe portare problemi alla prostata alle vie urinarie? xke leggendo e specifico prp x quello poi domandando hai farmacisti mi hanno detto che potrebbe portare a infiammare la prostata visto che nn ho nessun problema e di farmi andare sempre in bagno cioe una cistite.... grazie dottore

viktor3d

Utente
4 Ottobre 2010
33
0
15
mi associo alla domanda dato che è capitato anche a me che in certi giorni dopo un mese di assunzione di sentire fastidi alla prostata e avere sempre lo stimolo di andare in bagno.

franctorre

Utente
18 Marzo 2011
229
2
165
37
ma se caso mai si avrei gli effetti indesiderati, allo spezzare della cura ritorna tutto normale giusto? vi pongo queste domande xke lo sto usando di testa mia,xke il mio derma mi diete triko-plus ke anke konteneva il serenoa xo in quantita minori e altre erbe :sebal,lino,corcuma,piperlongum,zinco..cosa ne pensate faccio bene a continuare kon il prostafactor? o ritorno cont il triko-plus?..grazie ankora[:)]

varennee

Utente
12 Novembre 2010
524
0
265
Il prosta sembra più efficace come anti-dht...
Alla sospensione della cura, tutto torna come prima...